News

Redmi K20 Pro: Primo sample fotografico rivela una tripla fotocamera posteriore

Finalmente incominciamo ad avere informazioni più concrete per quanto riguarda il prossimo device di Redmi. Il flagship dell’azienda, infatti, è stato finalmente presentato, o almeno il nome, e si chiamerà Redmi K20. Quest’oggi, però, in rete è stata postata un prima immagine scattata dal Redmi K20 Pro, un versione addirittura potenziata del già annunciato K20.

Redmi K20 Pro: Primo sample fotografico rivela una tripla fotocamera posteriore

A rilasciare l’immagine è stato Sun Changxu, partner di Xiaomi, che sul proprio profilo di Weibo ha postato un’immagine di una bambina intenta a maneggiare un device. Ovviamente, non ci importa più di tanto il soggetto della foto ma la dicitura in basso a sinistra che ci conferma come il nuovo flagship della Redmi arriverà in due versioni, la standard e la Pro.

Redmi K20 PRO

La foto, oltre a presentare un’incredibile qualità di immagine, ci svela anche un’altra interessante caratteristica: La tripla fotocamera posteriore. Stando sempre alla scritta in basso a sinistra, infatti, il Redmi K20 Pro monterà per la fotocamera posteriore un set di tre sensori. Non ci è dato ancora sapere quali tipi di sensori verranno montati ma immaginiamo di veder una configurazione simile, o quasi, a quella già vista per lo Xiaomi Mi 9.

A questo punto c’è da capire quale sarà la configurazione per la versione standard del device. Immaginiamo che la versione Pro del nuovo device sia il vero flagship con Snapdragon 855 e, magari, la versione standard non sia altro che il già chiacchierato Redmi con Snapdragon 730

Tutti i nostri dubbi per quanto riguarda il Redmi K20 Pro e la sua versione standard saranno sciolti, molto probabilmente, già nelle prossime settimane. Sembra, infatti, che il lancio dei device, o anche solo di uno dei due, sia davvero imminente. Prepariamoci, quindi, a conoscere i nuovi “Killer” flagship di Redmi!

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara