News

Redmi K20 Pro: Immagine leak ci rivela il prezzo del device!

È senza ombra di dubbio una delle settimane più calde per i fan e i curiosi del mercato Redmi e Xiaomi. La piccola Redmi, infatti, durante l’ultima settimana ha dato il via a numerosissime novità su i suoi prossimi device: il Redmi K20 e Redmi K20 Pro. Quest’oggi, però, sembra che sia stata scovata un’immagine che sarà utilizzata durante la presentazione del 28 Maggio e che vedrebbe i prezzi della versione PRO del device.

Redmi K20 Pro: Immagine rivela i prezzi del device, si partirà da i 300 euro

Ieri vi avevamo parlato di come un’analista cinese avesse pronosticato un range di prezzo per i nuovi prodotti della Redmi. Il prezzo è ovviamente un punto importantissimo per ogni device e, conoscendo la filosofia dell’azienda, ci aspettavamo un prezzo super competitivo. Stando ad un immagine che sta girando nelle ultime ore, il nuovo device della Redmi, o almeno la sua versione PRO, avrà un prezzo assolutamente basso.

Redmi K20 Pro prezzo

Il nuovo Redmi K20 Pro, quindi, stando all’immagine scovata in rete, arriverà in tre versioni: 6/64 GB , 6/128 GB e 8/128 GB. La prima versione avrà un prezzo di 2599 yuan, 336 euro al cambio attuale, la seconda 360 euro e la terza versione 388 euro. Insomma, se i prezzi fossero confermati, la Redmi potrebbe piazzare il primo device con Snapdragon 855 sotto i 400 euro al lancio.

Nella foto, comunque, viene raffigurato un device che già sappiamo essere il Redmi K20 e non la versione Pro di cui vengono mostrati i prezzi. Un piccolo dettaglio che magari ci potrebbe far pensare al fake, ma chissà. Il 28 Maggio oramai si avvicina sempre di più e, con esso, l’annuncio di questi attesissimi device!


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara