News

Redmi K20 Pro: Certificazione TEENA rivela una versione con 12 GB di RAM

Il Redmi K20 Pro è il vero flagship di Redmi presentato lo scorso martedì. Il device, che monta al suo interno il potente Snapdragon 855, porterà ad un prezzo da medio di gamma tutte le funzionalità e l’hardware di un vero e proprio top di gamma. Quest’oggi, la certificazione ufficiale TEENA, però, ci anticipa una nuova versione che si va ad aggiungere alle prime due già annunciate.

Redmi K20 Pro: Certificazione TEENA svela una terza versione da 12 GB di RAM

Anche se la presentazione ufficiale è arrivata già da qualche giorno sembra che Redmi non ci abbia svelato proprio tutto sul nuovo device. In una certificazione TEENA, infatti, sembrerebbero esserci delle novità ancora non svelate: una terza versione con più memoria RAM e nuove colorazioni.

Redmi K20 PRO TEENA

Come potete vedere dall’immagine della certificazione, il device dovrebbe avere anche una terza configurazione che si va ad aggiungere alle prime due già annunciate dall’azienda. Dopo la versione con 6 e 8 GB di memoria RAM, infatti, sembrerebbe esistere già una terza versione con addirittura 12 GB di RAM. Non una novità nel mondo degli smartphone, ma vederlo anche su un device Redmi prezzato come un medio di gamma fa sicuramente piacere.

Le novità, però, sul nuovo Redmi K20 Pro non sembrano finire qui. Infatti la certificazione TEENA svela anche delle ulteriori colorazioni: rosa, viola, bianco, verde e grigio sono le nuove colorazioni che si andranno ad aggiungere alle già annunciate colorazioni: nero, blu e rosso.

Scheda Tecnica Redmi K20 Pro

A questo punto è lecito pensare ad un annuncio di una terza configurazione per il K20 Pro nelle prossime settimane. L’azienda probabilmente vorrà prima lasciar vendere le prime configurazioni al lancio e, poi, annunciare la terza configurazione con più memoria RAM. Il prezzo di questa nuova configurazione, ovviamente, sarà in linea con le prime due versioni. La configurazione più costosa annunciata dalla Redmi costerà all’incirca 390 euro. Vedere una terza configurazione, con 12 GB di RAM, a 430-450 euro non sarebbe affatto male!

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara