News

Redmi K20: Primo render ufficiale conferma la tripla fotocamera [FOTO]

Il Redmi K20 è pronto al lancio previsto per il prossimo 28 Maggio. I due device, la versione standard e la versione PRO, sono stati al centro di rumor nelle scorse settimane. Oggi, finalmente, Redmi con una foto ha mostrato il primo render della versione “base”.

Redmi K20: Primo render ufficiale conferma la tripla fotocamera posteriore

Gli ultimi giorni, dopo l’annuncio del lancio ufficiale, sono stati pieni di novità per il nuovo device di Redmi. Abbiamo conosciuto alcune nuove e interessanti caratteristiche. Oggi, però, finalmente l’azienda cinese ha deciso di alzare il velo e di mostrare il design, anche se solo in parte, di uno degli smartphone più attesi delle ultime settimane.

Redmi K20 First render photo

Lo smartphone è stato svelato solo nella sua parte posteriore. Il device, che nell’immagine viene mostrato quasi infilato in una sabbia dal colore scuro, svela un’incredibile back cover e conferma la tripla fotocamera. È proprio il colore e il design della back cover che, nelle ultime ore, stanno riscuotendo ottimi feedback da parte degli utenti. Il colore sembra tendente al rosso ma alcuni effetti di luce ci suggeriscono che la cover posteriore potrà proporre dei giochi di colori in base alla luce.

Focalizzandoci invece sulla tripla fotocamera posteriore, il nuovo Redmi K20 presenta tre sensori che sono posizionati al centro della parte posteriore. Il primo sensore, probabilmente quello principale Sony da 48 Megapixel, sembra essere leggermente “distaccato” dagli altri due ed è contornato da un interessante anello di colore oro. Gli altri due sensori, invece, sono racchiusi in un quadrante nero e, al di sotto, troviamo un LED per il flash.

La stessa Redmi ci aveva già suggerito la presenza e la posizione di una tripla fotocamera posteriore con l’immagine del posteriore del primo case ufficiale dell’azienda. Anche se, visto questo fantastico design, l’utilizzo di una cover non ci sembra proprio una buona scelta.

Redmi K20

AGGIORNAMENTO – Nuove immagini ufficiali

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Tags:

Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara