News

Redmi K20: Primo Benchmark rivela 6 GB di RAM

Alla vigilia del lancio, prevista tra meno di 24 ore, il Redmi K20 si rivela in tutta la sua potenza con un risultato di Benchmark scovato sul noto sito di test GeekBench. Oltre a mostrarci degli ottimi risultati, il test, ci svela anche una nuova caratteristica del device.

Redmi K20: Primo risultato su GeekBench confermano lo Snapdragon 730 e ci rivelano 6 GB di RAM

I risultati di Benchmark, al giorno d’oggi, sono un’ottima descrizione della potenza e delle prestazioni di un device. Questi risultati, che sono una combinazione di potenza di calcolo e di lettura/scrittura per le memorie, non sono da prendere sempre come unico metro di giudizio. Per questo il primo risultato del Redmi K20 scovato sul noto sito di bBenchmark, Geekbench, è da prendere con le pinze.

Redmi K20 GeekBenchIl device in questione viene chiamato sul sito come “Xiaomi Da Vinci” che sarebbe il codename del device Killer di Redmi. Il risultato, come potete ben notare, segna 2574 punti in single-core e 7079 in multi-core. Un risultato assolutamente non malvagio, anzi. Lo Snapdragon 730, a questo punto confermato ufficialmente sul K20, su questo device ha ottenuto dei punteggi ben migliori di device con Snapdragon di serie 800.

Un altro dato importante che l’immagine ci fornisce è la memoria RAM. Secondo l’immagine, infatti, il Redmi K20 avrà una versione da 6 GB di memoria RAM. Parliamo di una versione perché ci immaginiamo più versioni con più tagli di memoria e differenti prezzi, cosi come la versione PRO di cui vi abbiamo mostrato i primi possibili prezzi.

Oramai mancano meno di 24 ore all’evento di Redmi che si terrà a Pechino e che ci svelerà, finalmente, tutto quello che ci rimane da sapere per quanto riguarda il primo device della serie K dell’azienda. Vi ricordiamo, comunque, che il vero flagship di Redmi, con il processore Snapdragon 855, sarà la versione PRO che, forse, non sarà presentata domani ma più avanti.

Via

Ricevi gli ultimi post tramite email

Inserisci la mail e scegli le iscrizioni nella nuova pagina

Tags:

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Confronta