News

Redmi K20: ecco quale potrebbe essere il prezzo secondo gli analisti

Pan Jiutang, uno degli analisti maggiormente conosciuti in Cina, ha offerto le sue prime importanti considerazioni sul possibile prezzo che potrebbe avere il Redmi K20 all’uscita. Il device è atteso per il prossimo 28 Maggio e, attorno a sé, ha creato un incredibile hype.

Redmi K20: Un’analista cinese ha previsto un probabile prezzo del device

Ormai non si fa altro che parlare del prossimo device “Killer” di Redmi. L’azienda sta davvero mettendo tutta se stessa in questo device e lo si vede dall’incredibile campagna pubblicitaria che ha intrapreso. Ogni giorno, infatti, siamo stati deliziati con novità sul prossimo device della serie K dell’azienda. Quest’oggi è stata annunciata la presenza della modalità Game Turbo 2.0.

Uno dei punti salienti, ma non ancora ufficialmente trattati dall’azienda, è il prezzo. Infatti il device si propone di essere uno smartphone pensato per competere con i top di gamma. Il prezzo, però, secondo la filosofia dell’azienda dovrebbe essere non da top di gamma bensì da device di fascia media. A smuovere un po’ le acque ci ha pensato uno degli analisti più importanti della Cina, il quale ha pronosticato un range di prezzo nel quale il device potrà essere piazzato.

Redmi K20 price

Pan Jiutang, il nome dell’analista, ha affermato che il Redmi K20 potrebbe avere un prezzo che va dai 2000 yuan ai 4000 yuan (al cambio, dai 258 euro ai 517 euro). Un’affermazione che quindi spegne le speranze di moltissimi utenti di poter vedere il Killer dei flagship, così denominato dall’azienda, venduto intorno ai 250 euro o giù di li. Sicuramente, secondo noi, il prezzo del device non supererà i 400 euro, in quanto l’azienda terrà il prezzo comunque più basso del flagship di Xiaomi, il Mi 9. Secondo noi un prezzo onesto per il device potrebbe essere intorno ai 300 euro, poco più o poco meno. In questo modo la sua versione PRO, che dovrebbe montare il Snapdragon 855 ed essere il vero flagship dell’azienda, potrebbe non superare i 450 euro.

Il Redmi K20 si appresta, quindi, ad essere uno di quei device che non passerà sicuramente inosservato in questa seconda parte del 2019. Noi vi ricordiamo che la presentazione è fissata per Domenica. Speriamo di avere la fortuna di conoscere qualcosa anche per quanto riguarda la sua versione PRO.

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Tags:

Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara