News

Redmi K20 e K20 PRO saranno presentati il prossimo 28 Maggio

Oramai il Redmi K20, e la sua versione PRO, sono i due device più attesi del momento. Finalmente l’azienda cinese, con un poster promozionale, ha annunciato la data ufficiale di lancio per la Cina: Il 28 Maggio.

Redmi K20 e K20 Pro, il lancio avverrà il prossimo 28 Maggio a Pechino

Sono passati quasi due mesi da quando vi abbiamo iniziato a parlare di questo fantomatico device della Redmi che avrebbe aperto le porte dell’azienda al mercato dei top di gamma. Sin da quel primo giorno di Primavera si sono susseguite svariate notizie e rumors per quanto riguarda il device, qualcuna poi smentita e altre confermate ma, ora, finalmente abbiamo una data di uscita ufficiale. Con un poster sul social cinese Weibo, infatti, l’azienda cinese ha annunciato ufficialmente la data di lancio della serie “Killer” di Redmi che avverrà durante un evento a Pechino che si terrà il 28 Maggio.

Redmi K20

Nell’immagine viene mostrato solo la dicitura “K20“, ma speriamo e crediamo che durante l’evento venga presentato o, almeno citato, la versione PRO del device. Infatti, voci di corridoio, danno oramai quasi per certo che sarà la versione PRO a disporre del fantomatico Snapdragon 855 e che sarà quella il vero flagship killer dell’azienda. Per la versione standard, invece, dovrebbe esserci solo un innovativo design con fotocamera a scomparsa.

K20: Ufficiale la tripla fotocamera con sensore da 48 MP, batteria da 4800 mAh, fotocamera anteriore pop-up e video slow-motion

Con l’annuncio dell’evento l’azienda ha iniziato a rilevare qualche prima specifica della versione standard del serie K20. Il Redmi K20, stando a quanto detto da alcuni esponenti dell’azienda, avrà una tripla fotocamera posteriore con sensore principale Sony IMX586 da 48 Megapixel. Con un video su Weibo, inoltre, il CEO dell’azienda ha annunciato come ci sarà la possibilità di effettuare video in slow-motion fino a 960fps.

Assieme alla fotocamera posteriore è stata anche svelata la fotocamera anteriore che sarà pop-up e avrà un meccanismo che, a detta dell’azienda, è tra i più affidabili nel settore. Infine, l’azienda ha voluto rivelare anche la capacità della batteria che sarà di 4800 mAh, una capacità impressionante e che pensiamo possa regalare al device un’autonomia da record. Il prezzo, secondo i rumor, potrebbe partire da 390$ (circa 349€) per la versione 6/128GB.

Via – Via

Ricevi gli ultimi post tramite email

Inserisci la mail e scegli le iscrizioni nella nuova pagina

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Confronta