News

Redmi K20 è il nome ufficiale del flagship di Redmi

Era atteso per oggi, e non si è fatta attendere, l’annuncio da parte della Redmi che ci rivelasse il nome del nuovo flagship dell’azienda. Dopo avervi anticipato qualcosa in uno scorso articolo, oggi finalmente Lu Weibing ci ha rivelato il nome ufficiale del device con Snapdragon 855: si chiamerà Redmi K20.

Redmi K20 è il nuovo “Killer” flagship di casa Redmi

Ieri il CEO dell’azienda ci aveva già anticipato come nella giornata di oggi finalmente ci sarebbe stato rivelato il nome di uno dei device più attesi dell’anno. Il toto nomi, lanciato dallo stesso Lu Weibing, era tra quattro varianti molto simili tra loro ma, come già vi avevamo anticipato, il nome ufficiale è poi ricaduto sulla lettera “K” che, a questo punto, diventerà la nuova serie di flagship di Redmi.

Redmi K20

Lo stesso CEO della Redmi ha voluto spiegare il perché della scelta di questo nome. In poche righe, Lu Weibing, ha spiegato come il nuovo device dell’azienda è da considerarsi un vero e proprio “Killer” di flagship. Per questo la decisione di donargli il nome K20 e di iniziare una nuova serie K di device che saranno, appunto, smartphone “Killer“.

Dopo l’annuncio, però, è nato tra i fan un ulteriore domanda: Nei rumor delle scorse settimane è girata una famosa foto che ritraeva le pellicola del flagship con, però, la dicitura “PRO” oltre al nome già confermato. A questo punto potrebbe esserci anche una possibilità che veda il Redmi K20 avere anche una versione più potente, la PRO, e che sia quella ad avere lo SnapDragon 855, cosi come indicava la pellicola protettiva.

La pellicola protettiva che ci ha anticipato, qualche settimana fa, il nome ufficiale del flagship di Redmi

Insomma, ci è stato svelato finalmente il tanto atteso nome ma rimaniamo ancora a bocca asciutta per quanto riguarda specifiche e, soprattutto, design. Vi ricordiamo che il Redmi K20 non ha ancora un volto e, sulla rete, i rumor sono oramai da settimane in conflitto tra chi crede che avrà una fotocamera a scomparsa e chi, invece, crede che avrà un design ancora mai visto. Solo la Redmi potrà chiarire tutti i nostri dubbi e, speriamo, che lo faccia al più presto.

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

Commenti

Leave a reply

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara