News

Redmi K20 avrà un sensore di impronte in-display di settima generazione

Il Redmi K20 si appresta a fare il suo debutto sul mercato cinese il prossimo 28 Maggio. Un versione più potente, quella PRO, dovrebbe anch’essa essere presentata o discussa nello stesso giorno di presentazione della sua versione standard. Ora, però, l’azienda sta lentamente rivelando delle specifiche del prossimo device “Killer“. Oggi, tramite i canali ufficiali, Redmi ha annunciato la presenza di un sensore di impronte digitali in-display di settima generazione.

Redmi K20 avrà un sensore di impronte digitali sotto il display di settima generazione

Quest’anno, uno dei primi device Xiaomi a ricevere un sensore ottico sotto lo schermo frontale è stato il Mi 9, il quale disponeva di un sensore di quinta generazione. Ora, invece, Redmi si appresta a montare, sul proprio K20, un sensore di settima generazione. L’annuncio è stato fatto, come al solito, tramite un immagine postata sul profilo Weibo.

Redmi K20

Secondo il General Manager dell’azienda, Lu Weibing, questo nuovo sensore di impronte ottico di settima generazione avrà delle prestazioni ancor più esaltanti dei sensori precedentemente usati. Il sistema di sblocco biometrico, infatti, utilizzerà un sistema di lenti di tipo 3P con un’area di rilevamento circa il 15% più ampia dei sensori di quinta generazione.

Il nuovo sistema di sblocco del telefono, ovviamente, sarà presente anche sulla versione PRO del device. Ufficialmente il flagship killer di Redmi monta una fotocamera anteriore a scomparsa, una batteria da 4000 mAh con ricarica rapida a 27W e un sensore posteriore da 48 Megapixel Sony. Per ora i rumor, invece, vedrebbero il Redmi K20 montare anche lo Snapdragon 730, 8 GB di RAM e 256 GB di memoria intera. Specifiche assolutamente ottime.

Infine, secondo alcune voci, Redmi K20 potrebbe arrivare sul mercato Europeo sotto il nome di Xiaomi Mi 9T, mentre il K20 Pro sotto il nome di Poco F2!  Non ci resta che aspettare conferme di questi ultimi rumor e, soprattutto, di conoscere il prezzo che sarà annunciato durante l’evento del 28 Maggio.

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Tags:

Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara