News

Redmi K20 avrà la modalità Game Turbo 2.0

Dopo aver scoperto il look, o quasi, del Redmi K20, l’azienda oggi  ha voluto deliziarci con un’altra piccola anticipazione sul Redmi K20. Questa volta, però, non si parla di hardware e di design ma di software. È ufficiale, infatti, la presenza della Game Turbo 2.0 anche sul prossimo device della Redmi.

Redmi K20 avrà la modalità Game Turbo 2.0

Sembra quasi che l’azienda di Lu Weibing abbia deciso di annunciare ogni giorno una nuova funzionalità o aspetto del prossimo device. Oggi è stato il turno della Game Turbo, una funzionalità di cui già vi abbiamo parlato e che abbiamo imparato a conoscere sul flagship di Xiaomi, il Mi 9. L’annuncio, come di consueto, è stato fatto dall’azienda tramite il proprio profilo di Weibo. Nel poster è presente il solito protagonista:  il “demon king“, mascotte della campagna pubblicitaria dello smartphone.

Redmi K20 Game Turbo

Per chi non la conoscesse, questa modalità, permette di avere un’esperienza di gaming sul vostro device unica nel suo genere. Oltre a spingere l’hardware a prestazioni elevate, la Game Turbo vi permetterà di gestire chiamate, messaggi e notifiche senza dover uscire o interrompere la vostra sessione di gaming.

Ma la modalità annunciata sul prossimo Redmi K20 dovrebbe essere una versione aggiornata. Vedendo il poster, infatti, viene citata un Game Turbo in versione 2.0. Per ora l’azienda ancora non si è pronunciata ufficialmente su quali migliorie porterà questa versione da quella precedente. Alcuni rumor, però, già iniziano a parlare di un sistema di touch migliorato e un utilizzo dell’hardware ancor più ottimizzato per il device di Redmi.

Ovviamente siamo tutti in attesa di conoscere le caratteristiche ufficiali di questo Redmi K20. Per ora le notizie che, ogni giorno, ci arrivano dalla casa madre stanno pian piano componendo uno smartphone, che venduto sotto i 300€, sarà un sicuramente best buy!


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Tags:

Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara