News

Redmi con Snapdragon 855 video hands-on: “buco” e Infinity display

Ormai non si fa altro che parlare di del nuovo Redmi con Snapdragon 855. Sin dal suo annuncio, effettuato da Lei Jun durante il festival primaverile, sul device in questione si sono susseguiti tantissimi rumor, alcuni dei quali si sono poi rivelati falsi. Oggi, forse, abbiamo finalmente l’opportunità di conoscere il device tanto atteso in quanto sta circolando, nelle ultime ore, un video leaked che vede come protagonista il nuovo device di Redmi.

Redmi con Snapdragon 855 presenterà un Infinity Ddisplay con “buco” per la fotocamera

Solo pochi giorni fa vi avevamo parlate dei tanti rumor che si sono susseguiti su questo tanto atteso device. Prima si è iniziato a parlare di Redmi Pro 2, il cosiddetto nome assegnato ad un nuovo device del quale era stata anche svelata un immagine del design che presentava un’inedita fotocamera a scomparsa. I rumor poi sono stati tempestivamente smentiti da Redmi. Forse, però, finalmente ci siamo. Nelle ultime ore, infatti, sta girando un interessante video in cui viene mostrato un device che sembrerebbe essere il tanto atteso flagship di Redmi con al suo interno il potente Snapdragon 855.

“Buco” per la fotocamera e Infinity Display – Video Leaked

Redmi con snapdragon 855

Il video che sta facendo pian piano il giro della rete vede il device, che secondo i rumor dovrebbe essere il Redmi con Snapdragon 855, prima inquadrato nella sua parte posteriore per poi essere girato e mostrare a favore della camera il suo immenso display. Partiamo nel dirvi che non ci sembra di notare nessuna grande novità per la parte posteriore che sembra ospitare un tripla camera posteriore e un sensore di impronte digitali (escludendo un sensore per le impronte sotto lo schermo?). Discorso ben diverso per il display, appena il device viene acceso balza subito all’occhio la grandezza. Ben visibile il “foro” che dovrebbe ospitare la fotocamera, il quale lascia il resto dello spazio della parte frontale al display.

Ovviamente, visto la smentita dei primi rumor vi invitiamo a prendere questa anticipazione e questo primissimo video del Redmi con Snapdragon 855 veramente “con le pinze”. L’azienda ha già annunciato che il device è in lavorazione, escludendo la presenza di una pop-up camera ma con l’aggiunta di altre migliorie.


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Tags:

Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara