News

Redmi con Snapdragon 855 si potrebbe chiamare Redmi K20 PRO

Redmi si appresta a rivelare qualcosa di più sostanzioso per quanto riguarda il Redmi con Snapdragon 855 nelle prossime settimane. Il device, infatti, secondo il CEO dell’azienda è davvero vicino ad una sua presentazione ufficiale o ad annuncio quantomeno. Dello smartphone in questione, infatti, non conosciamo ancora nulla, neanche il nome ufficiale, finora. Ma tramite una foto di una pellicola protettiva, forse finalmente abbiamo almeno il nome.

Redmi con Snapdragon 855: Il nome ufficiale potrebbe essere Redmi K20 PRO

La foto, che sta girando nelle ultime ore sui maggiori canali di informazione, ha come protagonista una semplice pellicola protettiva. Su questa pellicola, oltre al nome, troviamo anche alcune delle specifiche tecniche più importanti del device. Proprio nell’elenco di queste specifiche troviamo una menzione al potente processore di Qualcomm, che ci conferma che il device in questione non sia altro che l’atteso flagship dell’azienda.

Redmi k20 Pro potrebbe essere il Redmi con Snapdragon 855

Redmi K20 PRO, sembra questo il nome del device di punta della Redmi. Oltre al nome possiamo conoscere anche alcune caratteristiche interessanti come una tripla fotocamera posteriore con sensore da 48 Megapixel. Sarà presente anche una batteria da 4000 mAh con ricarica wireless e un display da 6.39 pollici AMOLED di nuova tecnologia.

La fonte della foto e di tale informazioni però non è da considerarsi affidabilissima. Quindi tale notizia è da prendere come un semplice rumor. Certo una conferma significherebbe dare spazio, in casa Redmi, ad una nuova serie di smartphone flagship, la serie “K”.

Sicuramente le prossime settimane saranno decisive per quanto riguarda il Redmi con Snapdragon 855. Speriamo soprattutto di avere un chiarimento sulla presenza o meno della pop-up camera, e capire se il flagship dell’azienda sia o non sia il già tanto chiacchierato Redmi Pro 2.

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara