/**/
News

Redmi con Snapdragon 855 sarà ottimizzato per il gaming

Siamo ancora in trepidante attesa di conoscere ufficialità per quanto riguarda il nuovo Redmi con Snapdragon 855. Il flagship dell’azienda, infatti, è ancora sconosciuto per il più delle sue caratteristiche. Vi avevamo parlato di un possibile lancio per il prossimo 13 Maggio, ma la stessa Redmi non ha ancora confermato nulla. Nuove indiscrezioni, però, ci arrivano direttamente dal CEO dell’azienda, Lu Weibing, che tramite il suo profilo Weibo ci fa conoscere nuove caratteristiche del device.

Redmi con Snapdragon 855, sarà ottimizzato per il gaming

Quest’oggi il CEO di Redmi, con un post su Weibo, ha tenuto a metterci a conoscenza di interessanti novità per quanto riguarda il nuovo device. Lu Weibing, infatti, con un post ha annunciato che il flagship dell’azienda ha fatto enormi passi in avanti in tre aree specifiche: Una di questa sarà il gaming.

redmi con snapdragon 855 first

redmi con snapdragon 855 second

Il vice presidente di Xiaomi, e CEO della Redmi, ha tenuto a farci sapere come il lavoro effettuato dagli ingegneri della Redmi si sia improntato soprattutto nel migliorare l’esperienza gaming. Già con gli ultimi flagship della Xiaomi avevamo potuto apprezzare l’ottimo lavoro effettuato proprio in questo campo, con lo sviluppo della modalità gaming: la Game Turbo.

Le altre due aree in cui il nuovo Redmi con Snapdragon 855 promette di non avere rivali è quello della ricarica e della riduzione delle frequenze. Quasi ufficiale, quindi, la presenza di un sistema di ricarica innovativo come quello Wireless. Magari l’azienda potrebbe decidere di donare al proprio flagship lo stesso modulo di ricarica wireless dello Xiaomi Mi 9. Per quanto riguarda la riduzione delle frequenze, invece, immaginiamo che l’azienda voglia portare sul mercato un telefono completamente “sano”. Verranno quindi ridotte le emissioni di frequenze dannose limitandole al minimo.

Lo stesso CEO, inoltre, ha anche avvertito i propri utenti di prepararsi a conoscere i risultati di benchmark ottenuti dal flagship su AnTuTu. Sembra, secondo le parole di Lu Weibing, che tali risultati siano scioccanti. Alcuni rumor hanno iniziato a pronosticare un risultato che vada oltre i 400 mila punti, se fosse confermato sarebbe un risultato assurdo per un device “low-cost”.

Insomma, il nuovo Redmi con Snapdragon 855 sembra proprio pronto a sorprenderci, donandoci un flagship degno di questo nome ad un prezzo super concorrenziale. L’arrivo oramai è attesissimo, noi speriamo di potervi dire di più e, soprattutto, di potervi riportare qualche notizia ufficiale già nelle prossime settimane.

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara