News

Redmi con Snapdragon 855 potrebbe uscire con Android Q Beta

All’ultima conferenza di Google, tenutasi lo scorso 8 Maggio, il gigante del web ha presentato il nuovo sistema operativo per questo 2019. Stiamo parlando di Android Q, la nuova interfaccia stock di Android che sarà rilasciata in versione beta su tantissimi dispositivi già nei prossimi giorni. Tra questi troviamo anche alcuni dispositivi di casa Xiaomi, come il Mi 9 o il Mi Mix 3 5G. Ma, assieme a questi device, sembrerebbe che l’azienda abbia intenzione di regalare al tanto atteso Redmi con Snapdragon 855 proprio il nuovo sistema operativo di Google.

Redmi con Snapdragon 855 potrebbe uscire con il supporto ad Android Q Beta

A lanciare la notizia è stato  il presidente di  Xiaomi, Lin Bin, il quale con un post su Weibo ha voluto presentare il nuovo sistema operativo sviluppato da Google sui propri device di punta. Oltre a parlare dei propri device, però, il presidente dell’azienda ha lasciato alcuni dichiarazioni che lascerebbero intendere alcune novità per il flagship di Redmi.

Il presidente di Xiaomi, quindi, oltre a dare il benvenuto al nuovo sistema operativo di Google sui propri device Mi 9 e Mi Mix 3 5G ha voluto anticiparci come il nuovo Redmi con Snapdragon 855 avrà un supporto ad Android Q Beta. Probabilmente il device uscirà già praticamente con il sistema operativo, senza il bisogno di effettuare ulteriori aggiornamenti o quant’altro. O sarà data libera scelta all’utente di scegliere tra la versione più recente del sistema operativo o meno.

Vi ricordiamo di come il device della Redmi è oramai al centro di tantissimi rumor. Lo stesso nome ufficiale è ancora incerto, si è parlato qualche giorno fa di Redmi K20 PRO come nome, ma il passare dei giorni senza una conferma da parte dell’azienda ci fanno pensare che sia stato un semplice rumor. La stessa data di presentazione è avvolta ancora nel mistero: qualche giorno fa vi avevamo indicato il 13 Maggio come il giorno del lancio ma, anche qui, la Redmi non si è ancora pronunciata.

Oramai le settimane passano ma non conosciamo ancora nulla di ufficiale per quanto riguarda il Redmi con Snapdragon 855. Per ora, oltre al processore, le ufficialità parlando di una modulo NFC, un jack audio da 3.5mm e di un probabile supporto ad una ricarica wireless. Insomma ancora troppo poco, speriamo di poter conoscere qualcosa di più entro la fine di questo mese.

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

Commenti

Leave a reply

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara