News

Redmi con Snapdragon 855 potrebbe essere lanciato il 13 Maggio

Dopo la scissione dia Redmi da Xiaomi l’azienda da indipendente ha rilasciato ben cinque device: Il Redmi Note 7, il Redmi GO, Redmi Note 7 Pro, il Redmi 7 e, infine, il Redmi Y3. A questo punto l’azienda cinese si appresta a rilasciare il tanto atteso flaghship, il Redmi con Snapdragon 855. Un device annunciato all’inizio della primavera e che, secondo alcuni rumor, potrebbe essere presentato ufficialmente già nelle prossime settimane.

Redmi con Snapdragon 855, la presentazione potrebbe avvenire in un evento Redmi del 13 Maggio

Oramai è risaputo come l’azienda stia lavorando già da qualche mese a questo fantomatico device che dovrebbe supportare un processore da top di gamma come lo SD 855. Secondo Tang Mu, General Manager della divisione Smart di Xiaomi, la compagnia potrebbe lanciare il device già in un evento schedulato per il prossimo 13 Maggio.

Redmi con Snapdragon 855 news

 

Nel post viene menzionata anche un’altra cosa. Oltre al flagship, di cui avverrà la presentazione durante l’evento, ci sarà un secondo device che verrà presentato. Visto che lo scrittore del post si occupa soprattutto di prodotti IoT per la casa, possiamo pensare che sia un semplice prodotto di domotica, ma chissà.

Vi ricordiamo che, dagli ultimi rumors, il Redmi con Snapdragon 855 potrebbe chiamarsi Redmi K20 PRO. Infatti con una foto di una pellicola protettiva dello schermo ci sono state rese noti nome e alcune specifiche del device. Oltre al nome, infatti, il flagship dovrebbe arrivare con un interessante tripla fotocamera posteriore, una batteria da 4000 mAh con ricarica Wireless e un display AMOLED da 6.3 pollici con un sensore di impronte digitali in-display. Ovviamente le indiscrezioni in merito ancora non sono state confermate.

Attenzione però, il 13 Maggio ci sarà un evento di presentazione ma non è detto che sarà presentato il Redmi con Snapdragon 855. Infatti, in lavorazione, c’è anche un chiacchierato device con Snapdragon 730 (il Redmi Pro 2?) il quale avrebbe sicuramente precedenza, in termini di tempo di uscita, rispetto al primo. Non ci resta che attendere, sicuramente tra qualche giorno sapremo di più sull’evento di presentazione in questione.

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara