News

Redmi con Snapdragon 855 non avrà la fotocamera a scomparsa

Negli ultimi giorni Redmi è stata al centro di tantissimi rumor che la vedevano pronta a rilasciare, nella seconda metà di quest’anno, un nuovo flagship con Snapdragon 855 e una fotocamera frontale a scomparsa (pop-up camera). Dopo anche la prima foto del device, però, arriva la risposta ufficiale dell’azienda che smentisce la presenza di una fotocamera a scomparsa sul nuovo device con Snapdragon 855.

Il nuovo flagship di Redmi non avrà la pop-up camera frontale

Durante lo Spring Festival  il presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun,  annunciò al pubblico che Redmi avrebbe lanciato il suo primo flagship con lo Snapdragon 855. Successivamente ci sono state tantissimi rumor che vedevano questo flagship presentare un design mai provato e visto sui device dell’azienda, cioè quello con una fotocamera frontale a scomparsa. Oggi, Lu Weibing , sul social Weibo ha cessato le voci con un secco “not happening” per quanto riguarda l’inedito design che si vociferava avere il device e che doveva chiamarsi Redmi Pro 2.

La risposta che smentisce la presenza della fotocamera a scomparsa sul flagship Redmi

La dichiarazione, che quindi smentisce ufficialmente la presenza di una pop-up camera, è stata fatta sotto ad un post in cui l’azienda ha stilato dei punti cardine della propria politica del futuro. In questa lista si evidenzia come l’azienda voglia produrre prodotti di alta qualità ad un prezzo super competitivo, continuando la politica che vede Xiaomi come una delle aziende ad offrire il miglior rapporto qualità-prezzo. Lu Weibing, inoltre, nel suo post ha praticamente dichiarato guerra ai prodotti troppo costosi, affermando che la tecnologia non possa e non deve diventare un lusso per pochi.

Insomma, oltre alle belle e incoraggianti parole, il post di Lu Weibing ci ha smentito le tante voci che giravano sul nuovo flagship Redmi che, quindi, per ora sappiamo solo che monterà lo Snapdragon 855. Ora bisogna capire se il device con fotocamera a scomparsa era solo un prototipo che non verrà mai prodotto o se è, magari, un nuovo device ancora non svelato da Xiaomi.

Via

Ricevi gli ultimi post tramite email

Inserisci la mail e scegli le iscrizioni nella nuova pagina

Tags:

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Confronta