News

Redmi con Snapdragon 855: Domani conosceremo il nome ufficiale

Oramai non si fa altro che parlare dell’attesissimo primo flagship della Redmi. L’azienda non ha mai fatto trapelare alcuna anticipazione per quanto riguarda il tanto atteso device, neanche il nome. Qualche giorno fa vi avevamo parlato di alcuni rumor che parlavano di K20 PRO come nome del prossimo Redmi con Snapdragon 855. Tale rumor, se sia esatto o meno, lo scopriremo domani, giorno in cui l’azienda sembra voler rivelare finalmente il nome del device.

Redmi con Snapdragon 855: Domani conosceremo il nome ufficiale del primo flagship di Redmi

La notizia è stata lanciata dallo stesso CEO dell’azienda, Lu Weibing, il quale con un post su Weibo ha voluto anticipare come domani sarà svelato il nome di uno dei device più attesi dell’anno. Lo stesso Lu Weibing, assieme al post, ha allegato un’immagine di quattro blocchi colorati con quattro nomi diversi.

Redmi con Snapdragon 855

Ovviamente i quattro nomi: “X20“, “P20“, “K20” e “T20” non sono nient’altro che le quattro alternative su cui il CEO dell’azienda ha ristretto il campo sul probabile nome che gli verrà assegnato. I quattro nomi sono assolutamente molto simili, viene cambiata solo la consonante iniziale. Sicuramente i primi rumor vedrebbero escludere il nome “P20” per la troppo somiglianza ad un device già esistente di Huawei. Per il resto il toto nomi è completamente aperto.

Noi, negli ultimi articoli, vi avevamo riportato un’immagine che vedeva la pellicola protettiva del prossimo flagship con la dicitura “K20“. Ritrovare lo stesso nome anche nei quattro suggeriti dal CEO dell’azienda non fa altro che confermarci la possibilità che il nome del device possa essere Redmi K20 PRO.

Il device è davvero tra i più attesi nel mercato Cinese, secondo alcuni rumor potrebbe arrivare anche sul nostro mercato ma come prodotto della Pocophone. Ovviamente vi invitiamo a ritornare domani o di seguire il nostro canale news per scoprire il nome ufficiale del Redmi con Snapdragon 855. Chissà, magari assieme al nome l’azienda potrebbe sorprenderci con qualche ulteriore novità.

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara