/**/
News

Redmi con Snapdragon 855 avrà un sensore di impronte in-display

Redmi annuncerà molto presto il tanto atteso Redmi con Snapdragon 855, il primo flagship dell’azienda dalla scissione dalla casa madre Xiaomi. Ormai girano tantissime voci sul device di cui ancora conosciamo pochissime specifiche, la stessa data di lancio era stata, secondo rumor, fissata per il prossimo 13 Maggio ma ancora non ci sono ufficialità. Una prima ufficialità, in realtà, sembra esserci e riguarda la presenza di un sensore di impronte digitali sotto lo schermo.

Redmi con Snapdragon 855: Annunciata la presenza di un sensore di impronte sotto il display e un’autonomia sorprendente

Dopo alcune voci che sembravano rivelare il nome del device, Redmi K20 PRO, le quali non sono state ancora confermate, oggi il presidente dell’azienda con un post di Weibo ci ha anticipato alcune interessanti caratteristiche per quanto riguarda il flagship. Infatti, Lu Weibing, con un’immagine postata sul social ha affermato di come sia completamente soddisfatto dell’esperienza che sta avendo con il device.

L’immagine postata dal CEO di Redmi ci rivela come il nuovo device presenterà un sensore di impronte digitali, come mostrato dall’icona dell’impronta visibile in basso. Questo ci dà anche un’altra conferma, la presenza del display AMOLED. 

Un ulteriore dato è fornito dalla percentuale di batteria, infatti sembra che Lu Weibing abbia postato lo screen dopo un’intensa giornata, e vedere la batteria ancora quasi alla metà ci fa capire che probabilmente, il nuovo Redmi con Snapdragon 855, avrà un’autonomia non indifferente. Per ora, i primi rumor, parlano di una batteria da 4000 mAh.

Insomma, il nuovo device della Redmi prende giorno per giorno sempre più forma. Per ora le uniche caratteristiche ufficiali sono la presenza dell’NFC, del jack audio da 3.5 mm e, a questo punto, di un sensore per le impronte in-display. Una data di lancio ancora non ci è data saperla ma speriamo di poterlo conoscere il prima possibile.

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara