News

Redmi AirDots: I primi auricolari wireless di Redmi a soli 13€

Oggi è stata una giornata di presentazioni per la Redmi. Infatti, dopo la presentazione del nuovo Redmi 7, l’azienda cinese ha deciso di presentare al pubblico i primi auricolari wireless prodotti dalla Redmi: le Redmi AirDots.

Redmi AirDots: Ascoltare musica senza fili ad un prezzo davvero contenuto

Già qualche mese fa, Xiaomi, ci deliziò con i primi auricolari senza fili, le Xiaomi AirDots, che tutt’ora vengono vendute e riscuotono un discreto successo tra gli utilizzatori. Oggi Redmi, ha deciso di produrre anche lei una propria serie di auricolari wireless. Il nome scelto, AirDots, è uguale a quello dell’azienda madre. Anche dalle prime foto del prodotto sembrerebbero esserci poche differenze tra i due prodotti, se non il prezzo. Infatti le Redmi AirDots verranno vendute a partire dal prossimo 9 Aprile a soli 99 Yuan, cioè a soli 13€ al cambio attuale. Insomma a meno della metà del prodotto di Xiaomi.

Comunque queste nuove AirDots prodotte dalla Redmi si presentano in uno scatolino che fa anche da base di ricarica da circa 300 mAh, ricaricabile in 2 ore. Ogni auricolare, invece, dispone di una batteria da 40 mAh che promette almeno 4 ore di completa autonomia e sole 1.5 ore per ricaricarle. Le nuove AirDots disporranno, inoltre, di un DSP per la cancellazione del rumore esterno, oltre ovviamente a Bluetooth 5.0 e alla possibilità di attivare gli assistenti vocali come Google Assistant o Siri tramite un doppio tocco. Per ora l’unica colorazione ufficiale annunciata è quella nera.

Insomma, le nuove Redmi AirDots si apprestano ad essere un altro prodotto con il quale la Redmi punta a sbaragliare la concorrenza. Per ora, per capirne in cosa e dove variano dalla versione Xiaomi bisognerà aspettare di provarle. Vi ricordiamo che le potrete trovare disponibili dal 9 Aprile, per la Cina, dal sito ufficiale di Redmi. Ovviamente con il passare dei giorni usciranno anche sui vari siti cinesi di importazione per il nostro Paese e le troverete sicuramente in offerta sui nostri canali.

Via

Ricevi gli ultimi post tramite email

Inserisci la mail e scegli le iscrizioni nella nuova pagina

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Confronta