News

Probabile Redmi 8 spunta su TEENA: 5000 mAh e display da 6.21 pollici

Dopo le tante notizie riguardanti l’atteso Redmi Note 8, oggi sembrerebbe essere stato scovato su TEENA un nuovo device sempre appartenente alla famiglia dei Redmi. Il suddetto device, però, non ha alcun riferimento diretto ad alcun nuovo smartphone dell’azienda ma, alcune caratteristiche tecniche, ci portano a pensare che possa essere il nuovo Redmi 8.

Probabile Redmi 8 spunta su TEENA: 5000 mAh e display da 6.21 pollici

Il Redmi 7 è un device che è uscito durante il mese di Aprile e che aveva il compito di coprire la fascia low cost del mercato. Lo smartphone, infatti, era un ottimo compromesso tra un hardware di fascia media e un prezzo di fascia bassa. Per questo, vedendo le caratteristiche tecniche del device scovato su TEENA, pensiamo possa essere il successore del Redmi 7.

Redmi 8 TEENA Image

Il device che è stato trovato sul portale dell’ente di certificazione cinese, infatti, presenta una hardware non proprio da top di gamma, anzi. Parliamo di uno smartphone che avrà un display da 6.21 pollici con risoluzione 720 x 1520 pixel e, probabilmente, un notch che racchiuderà al suo interno un sensore per la fotocamera frontale da 8 megapixel. Per la parte posteriore, invece, troviamo una doppia fotocamera, in assetto verticale, con il sensore principale da 12 Megapixel. Proprio al di sotto della doppia fotocamera troviamo anche un sensore di impronte digitali e, ancora più sotto, una scritta che riporta il nome dell’azienda.

All’interno del device troviamo un processore octa core da 2.00 GHz. Per quanta riguarda la memoria questo papabile Redmi 8, secondo la certificazione, presenterà tre configurazioni: 2/16 GB , 3/32 GB e 4/64 GB di memoria. In tutte le configurazioni sarà presente la possibilità di espandere la memoria tramite scheda SD fino a 512 GB. A chiudere il quadro delle specifiche è la batteria che sarà da ben 5000 mAh.

Cosi come i rumor per il Redmi Note 8, anche questi per il Redmi 8 sono da prendere assolutamente con le pinze. Il nuovo device di Redmi, infatti, è atteso non prima dei mesi di Febbraio/Marzo e, quindi, ci troviamo ancora lontani da un probabile periodo di lancio. Comunque l’azienda potrebbe essersi già portata avanti con lo sviluppo di un primo prototipo.

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Tags:

Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara