News

Redmi 8: Prime immagini hands-on e caratteristiche [FOTO]

Sembra proprio che Redmi sia una tra le aziende più attive nelle ultime settimane. È, infatti, al centro di moltissimi rumor che la vedrebbero pronta a lanciare nei prossimi giorni vari device. Uno di questi è il Redmi 8 che, dopo essere stato scovato sul sito di certificazioni TEENA, oggi sembrerebbe comparire anche in prime immagini reali.

Redmi 8: Prime immagini hands-on

Sembrerebbe proprio che il prossimo Redmi di fascia bassa, il successore del Redmi 7, sia già pronto al lancio ufficiale. Se la certificazione su TEENA, scovata qualche giorno fa, era un primo segnale, le nuovissime immagini reali del device in funzione sono una conferma di una sua probabile uscita davvero imminente. Le foto, che ritraggono il device in funzione, sono state pubblicate su alcuni portali di informazione internazionale e sono le seguenti:

Le 4 foto ritraggono il nuovo Redmi 8 in tutti i suoi aspetti. Per quanto riguarda il design ritroviamo il notch a goccia, già visto anche nella precedente versione, e la conferma di un display decisamente più ampio, secondo le specifiche scovate dovrebbe essere un 6.21 pollici. Girando il device troviamo una back cover che, ad osservarla, sembrerebbe essere in policarbonato. Per quanto riguarda l’assetto della fotocamera posteriore è stata confermato l’assetto verticale già visto nella certificazione TEENA di qualche giorno fa. Confermato anche il sensore di impronte digitali sul retro, posizionato tra il secondo sensore e la scritta “Redmi“.

Interessante è la terza immagine che ci mostra la schermata delle impostazioni che svela alcune informazioni sull’hardware del telefono. In particolare viene mostrata la memoria RAM di 4GB, ma dovrebbero esserci altre configurazioni, e il processore octa-core da 2.00 GHz che, a questo punto, dovrebbe essere lo Snapdragon 439. A concludere il tutto è l’interfaccia utente MIUI installata alla versione 9.7.11 e basata su Android 9 Pie. L’ultima immagine ci mostra il display acceso con il browser aperto sul browser Chrome.

Insomma, immagini che ci mostrano come l’azienda abbia ufficialmente prodotto il nuovo Redmi 8, il quale non aspetta altro che essere lanciato. Secondo le prime indiscrezioni il lancio ufficiale è previsto per il mese di Settembre, quindi non ci resta che aspettare un annuncio ufficiale da parte dell’azienda.

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Tags:

Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara