/**/
News

Redmi 7A: Avvistate alcune prime immagini su TEENA

Nelle ultime ore è stato scovato un nuovo modello di Redmi con modello M1903C3EC / M1903C3EE  che ha ricevuto una certificazione TEENA. Sul sito cinese, però, non ci sono alcune informazioni per quanto riguarda le specifiche del device, ma solo immagini che ci mostrano la parte frontale e posteriore dello smartphone. Dalle foto, però, sembrerebbe poter essere il prossimo device entry-level dell’azienda: Il Redmi 7A.

Redmi 7A: Certificazione TEENA mostra le prime immagini del device entry-level

L’azienda Redmi, da sempre, è attiva alla produzione di smartphone low cost. Dopo l’ottimo impatto con il Redmi Note 7, e l’annuncio del tanto atteso Redmi K20, ora l’azienda sembra aver mosso il primo passo per un nuovo device. Questi device sono smartphone pensati per competere nella fascia super entry-level del mercato. Le stesse foto trovate sul sito cinese TEENA mostrano un device che non ha sicuramente molto da offrire e che, quindi, probabilmente sarà venduto ad un prezzo davvero piccolissimo (Sotto i 100 euro).

Redmi 7A

Le foto sembrano mostrare un display con bordi sottilissimi e un bordo superiore che ospita la fotocamera frontale e un’uscita per l’audio in chiamata. Il bordo inferiore, invece, ospita la scritta Redmi. La parte posteriore sembra offrire una cover completamente in plastica e non c’è alcuna presenza di sensori per le impronte. Escludendo, ovviamente, la presenza di un sensore di impronte in-display ci sembra logico pensare che il Redmi 7A offrirà solo lo sblocco con il volto.

Continuando ad analizzare la parte posteriore ci viene mostrato come il nuovo device della Redmi offrirà un singolo sensore per la fotocamera posteriore posizionato in alto a sinistra. Presente anche il flash LED e, una scritta “AI Camera“, che potrebbe significare un supporto ad un software avanzato per l’intelligenza artificiale implementato nella camera posteriore, non male per un entry-level!

Insomma il prossimo Redmi 7A sembrerebbe avere tutto il necessario per un device che dovrebbe arrivare ad un prezzo davvero piccolissimo. Per ora sul sito TEENA sono presenti solo le immagini, probabilmente nelle prossime ore potrebbero essere rivelate anche qualche specifica tecnica. Vi invitiamo, quindi, a rimanere aggiornati!

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara