Pokémon GO è il nuovo gioco di Pokémon in realtà virtuale, sviluppato dalla collaborazione di The Pokémon Company con Google e Nintendo.
Dopo aver fatto parlare molto di sé, Pokémon GO inizia ad apparire ufficialmente sul Play Store, ma non è compatibile con i nostri dispositivi, tuttavia è possibile giocarci lo stesso. Il rollout non prevede ancora l’Italia, poiché la data ufficiale di lancio sarebbe in realtà il 15 luglio.
Il gioco permetterà di catturare i Pokémon in giro per il mondo reale; basterà attivare la fotocamera nei vari luoghi della città per vederli e, in base alla posizione, ci saranno Pokémon e accessori diversi. Per esempio vicino ai laghi sarà più facile trovare Pokémon acquatici, o pokémon rari e Poké Ball vicino i musei e così via!
Pokémon GO per Android
Ovviamente in rete si stanno diffondendo diversi link con l’apk del gioco, quindi sarà sufficiente scaricare il pacchetto e installarlo manualmente. Per fare ciò è necessario recarsi nelle Impostazioni, quindi in Sicurezza e attivare Origini Sconosciute.
Pokémon Go Download apk
UPDATE: Disponibile ora su Play Store
Il gioco non è compatibile con CPU Intel e per giocarci è necessario che la connessione dati e il GPS siano sempre attivi. Il nuovo Android Nougat e i tablet non sono ancora supportati.
La batteria si scarica velocemente? Non rischiare di rimanere senza batteria quando cerchi di catturare i tuoi Pokémon. Utilizza un buon Power bank per ricaricare la tua batteria mentre giochi in giro per la città! Ecco a te i migliori power bank da 20000 mAh dotati anche di ricarica rapida. Le spese di spedizioni sono gratuite e senza dazi doganali!
- ROMOSS Sense 6 Plus con display LCD, batteria 20000 mAh, 2 uscite USB a 5V (2.1A + 1A) e peso di 432 grammi. | Acquista a 22.81 Euro
- KMASHI MP810 con LED che indica la carica, batteria 20000 mAh, 2 uscite USB a 5V (2.1A + 1A) e peso di 450 grammi. | Acquista a 18.75 Euro
- EasyAcc PB20000MS con LED per indicare la carica, batteria da 20000 mAh, 4 porte USB a 5V e 4.8A. Peso 454 grammi. | Acquista a 31.95 Euro
Pokémon GO per iOS
Per scaricare Pokémon GO per iOS, è necessario invece cambiare nazionalità dell’App Store, quindi cambiare ID Apple per scollegarsi da quello Italiano e collegarsi allo store Australiano.
Per farlo, vi lascio il link alla guida ufficiale Apple. | Cambiare Regione iTunes
Leggi anche:
Non perdere mai un post! Seguici su Facebook e Google + Ricevi le migliori offerte sul nostro canale Telegram