News

Nuovo “Xiaomi Hercules”: potrebbe essere il codename del Mi Mix 4

È già risaputo come Xiaomi stia lavorando su alcuni misteriosi device con altrettanti nomi in codice. Lo “Xiaomi Hercules” è uno di questi e, oggi, sembrano arrivare ulteriori novità in merito a questo device. Sembra, infatti, che siano state rilevate alcune interessanti specifiche tecniche per quanto riguarda il device che supporterà lo Snapdragon 855. Il suddetto device, inoltre, sembra poter essere il tanto atteso Xiaomi Mi Mix 4.

“Xiaomi Hercules” potrebbe essere il codename del Mi Mix 4 con Snapdragon 855

In linea con gli ultimi rumor, infatti, il redattore-capo di xda-developers, Mishaal Rahman, con un tweet ha rivelato le specifiche tecniche più importanti di questo nuovo device.

Il tweet ci parla di un device che monterà una tripla fotocamera posteriore più una fotocamera frontale, ovviamente. Inoltre sarà presente lo Snapdragon 855 e un sensore di impronte digitali nel display, quindi sarà presente anche un display AMOLED. Infine, il nuovo smartphone, supporterà la tecnologia NFC e una ricarica senza fili Wireless. Insomma, un device che sembra assomigliare tantissimo al flagship dell’azienda, il Mi 9 (offerte Mi 9), rilasciato lo scorso Febbraio.

Probabilmente, quindi, il nuovo “Xiaomi Hercules” non sarebbe altro che il nuovo Mi Mix 4. Questo perché, visto che le specifiche non sono sostanzialmente delle novità, l’azienda potrebbe regalare questo hardware ad un device con un design innovativo. Infatti la serie Mi Mix è famosa per portare smartphone con un design dedicato a dare maggior risalto ai display. Solo qualche mese fa l’azienda postò un teaser del Mi Mix 4 in cui venivano mostrate le versioni precedenti e un quarto device ancora non rivelato che, ovviamente, alludeva ad un’imminente uscita del nuovo smartphone della serie.

mi mix 4

Ovviamente le specifiche tecniche del nuovo “Xiaomi Hercules” sono assolutamente da prendere con le pinze, certo la fonte la riteniamo abbastanza affidabile ma in questi casi è sempre meglio aspettare qualche ufficialità da parte dell’azienda. Sicuramente un quarto device della serie Mi Mix, con queste specifiche, sarebbe davvero un device interessante.

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

Commenti

Leave a reply

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara