/**/
News

Nuove Xiaomi TV: Controlli vocali e design super sottile

Xiaomi si appresta, durante la prossima settimana, a presentare i nuovi modelli di Xiaomi TV. L’azienda, già da qualche anno infatti, è attiva anche nel campo delle smart TV e il prossimo 23 Aprile presenterà la quarta versione delle proprie televisioni intelligenti. Con l’arrivo dell’evento pian piano riceviamo alcuni dettagli interessanti che contraddistingueranno le nuove TV.

Nuove Xiaomi TV: Controlli vocali e desing super-sottile

Pochi giorni fa il direttore generale della divisione smart TV di Xiaomi, Xiao Xiaoshuang, lanciava l’evento del 23 Aprile con un poster che già ci faceva intuire qualche nuova caratteristica delle TV che verranno presentate.

Questa mattina, lo stesso direttore, ha rilasciato nuove, e interessanti, novità per quanto riguarda le Xiaomi TV. Infatti le nuove smart TV avranno un completo supporto al controllo vocale. Quindi dimenticatevi il telecomando, basterà solo la vostra voce per controllare la vostra TV di casa. Un tipo di tecnologia che può essere davvero utile e che ci permette di avere un approccio più smart con la TV andando ad eliminare l’ingombrante utilizzo del telecomando.

Per quanto riguarda il design, invece, già vi avevamo parlato di come l’azienda si fosse focalizzata nel migliorare la parte posteriore della TV, una parte che di solito viene ignorata. Inoltre, secondo un ultimo poster dell’azienda, le nuove TV avranno un corpo super-sottile. Secondo l’ultimo poster, dove viene raffigurata un mano che indica proprio uno spessore super-sottile, si potrebbe arrivare ad uno spessore di poco più di 2 mm! Esattamente circa 2.3 mm. Il corpo TV più sottile prodotto finora dall’azienda è stato di 4,9 mm con uno schermo a LED.

Xiaomi TV spessore 2mm

Oltre a queste prime caratteristiche ci sembra quasi scontata, ovviamente, la presenza della risoluzione 4K sulle nuove Xiaomi TV. L’evento del 23 Aprile ci saprà dire sicuramente di più per quanto riguarda le caratteristiche e, soprattutto, il prezzo di vendita. Non ci resta che attendere.

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Tags:

Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara