MIUI ITA è già disponibile per i nuovi Redmi Note 7

Ci siamo, oramai tutto il mondo che gira intorno all’azienda Xiaomi è pronto ad accogliere il nuovo Redmi Note 7, uno degli smartphone entry-level più attesi di quest’anno, che è già sbarcato sul mercato cinese, presto lo si troverà su quello Indiano e, speriamo entro la fine del primo trimestre 2019, verrà rilasciato anche qui in Italia. Proprio dall’Italia ci arriva un’interessante notizia che vede la MIUI Italia, famoso gruppo di sviluppatori che rilasciano ogni settimana una versione aggiornata e completamente tradotta del sistema MIUI cinese, aver rilasciato la MIUI ITA v10.2.8.0 per il nuovissimo Redmi Note 7.

MIUI 10

MIUI ITA v10.2.8.0 per Redmi Note 7: Dove scaricarla

Per chi non ne fosse a conoscenza è giusto farvi sapere che il gruppo MIUI Italia dal 2010 è un insieme di sviluppatori che, in modo completamente gratuito, rilasciano versioni tradotte e modificate della versione MIUI Cinese. Infatti tutte le versioni italianizzate del sistema operativo di casa Xiaomi esistono grazie proprio a questo gruppo di sviluppatori. E con l’uscita imminente del nuovo Redmi la MIUI Italia non si è fatta attendere troppo, infatti è stata già sviluppata una prima versione della MIUI ITA v10.2.8.0 proprio per il Note 7 di Redmi che può essere scaricata da questo link. La versione in questione viene contrassegnata come stabile, quindi assolutamente pronta da subito per essere scaricata e installata sul vostro smartphone Redmi.

OFFERTA DEL GIORNO
Xiaomi Mi 8 Lite Global 4/64GB
Xiaomi Mi 8 Lite Global 4/64GB

Coupon valido per blu e nero

183,4€
image
64MI8LRY

Ovviamente il procedimento di installazione non è un’affare per chiunque, infatti vi consigliamo di procedere solo se si è utenti consapevoli perché un errore durante l’installazione potrebbe portare anche al brick dello smartphone. Per chi, invece sa cosa fare, può trovare la Recovery TWRP per Redmi Note 7 a questo link.

Leggi: Come installare TWRP su Xiaomi con anti-rollback

VI RICORDIAMO CHE IL REDMI NOTE 7 PRESENTA ARB (ANTI-ROLLBACK) E QUINDI UN DOWNGRADE AD UNA VERSIONE PRECEDENTE POTREBBE CAUSARE BRICK!

Un enorme grazie, ovviamente, va fatto al gruppo di MIUI Italia che lavora per noi in modo totalmente gratuito. Se scaricherete la suddetta versione italianizzata vi consiglio vivamente di andarvi a fare un giro sul loro sito ufficiale, e perché no, di ringraziarli con una piccola donazione. Vi ricordo inoltre che sono attivi i nostri gruppi dedicati su Telegram e Facebook. E voi avete già scaricato la MIUI ITA v10.2.8.0? Avete riscontrato problemi?

Fonte

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara
0