News

MIUI 11: Probabile conferenza di presentazione fissata per Settembre?

Sembra che finalmente qualcosa di grosso si stia ufficialmente muovendo nella divisione di sviluppo software di Xiaomi. Dall’annuncio di inizio lavori per la tanto attesa nuova versione della MIUI sono passati quasi 8 mesi in cui si sono susseguite svariate anticipazioni. Ora, però, sembrerebbe esserci già una possibile data, o periodo, di lancio ufficiale per la nuova MIUI 11.

MIUI 11: Probabile conferenza di presentazione fissata per Settembre?

Dopo l’uscita della sua prima versione, giusto 9 anni fa, l’interfaccia utente sviluppata da Xiaomi, la MIUI, ci ha abituato a svariate migliorie apportate negli anni. Ora, finalmente, sembrerebbe tutto pronto per il lancio dell’undicesima versione che, secondo alcuni rumor, dovrebbe introdurre alcune migliorie come: Le 3D Gesture, La funzione di “Sky Replacement”, la riduzione di pubblicità invasive e tanto altro.

MIUI 11

Finora si pensava di poter avere la MIUI 11 ad autunno inoltrato ma, invece, alcune notizie dell’ultima ora vederebbero già Settembre come il mese designato per il lancio. Questo perché un responsabile del progetto, chiamato Xiaofan su Weibo, ha lanciato una vera e propria bomba. Con un post, infatti, ha voluto prima di tutto ringraziare tutti gli utenti per il supporto al progetto e, infine, ha voluto mettere in palio due biglietti per una conferenza di presentazione sulla nuova interfaccia utente che si terrà il 5 Settembre.

Non ci è dato sapere ancora cosa realmente verrà presentato durante questa conferenza. Crediamo, comunque, che sarà una conferenza indetta dall’azienda per presentare ufficialmente la MIUI 11. Con una presentazione ufficiale fissata per gli inizi di Settembre potremmo vedere un rilascio ufficiale della nuova interfaccia entro il mese. Non è da escludere un’uscita anche solo qualche ora o giorno dopo la conferenza di presentazione.

Insomma, ormai ci siamo, tra poche settimane scopriremo tutto quello che c’è da sapere sulla nuova interfaccia utente che ci accompagnerà per il prossimo anno, siete pronti?


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Tags:

Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara