MIUINews

MIUI 11: In fase di test la funzione “Sky replacement” [VIDEO]

Xiaomi è continuamente al lavoro su nuovi device e smartphone. Ma, ultimamente, l’azienda è anche impegnata allo sviluppo software della nuova versione dell’interfaccia utente dei propri device: la MIUI 11. Infatti secondo alcuni interessanti rumor, l’azienda, sta lavorando ultimamente ad un nuova funzionalità per la galleria della MIUI chiamata “Sky replacement

MIUI 11: Con la “sky replacement” potrete modificare il cielo direttamente dalla galleria

La notizia arriva dai nostri colleghi di xda-evolopers, sempre attivissimi alla ricerca di novità nei codici, i quali hanno trovato alcuni riferimenti ad un nuova funzionalità che è in fase di testing per la nuova MIUI. Questa nuova funzionalità è stata denominata “Sky replacement” non a caso. Infatti la sua funzione è proprio quella di permettere agli utenti di “rimpiazzare” il cielo fotografato con altri di preset forniti dall’interfaccia. Su questa funzionalità, inoltre, oggi è comparso un primo video:

Il video, che dura meno di 30 secondi, non fa che mostrare quello di cui vi abbiamo parlato. Semplicemente gli ingegneri di Xiaomi stanno sviluppando questa nuova funzione che ci permetterà di cambiare il tipo di cielo, anche quando è solo da sfondo come nella foto del video, con altri che già vengono forniti di preset. Sostanzialmente la funzione ha lo scopo di permetterci di scattare una foto in pieno giorno e poi, magari, di modificarla avendo un cielo da “tramonto”.

La funzione, vi ripetiamo, è ancora in fase di test e molto probabilmente sarà presente tra le novità della MIUI 11. Sicuramente è una funzione davvero interessante e utilissima per chi è abituato a condividere i propri scatti sui social. Con questa funzione avrete, infatti, la possibilità di avere sempre il cielo perfetto in qualunque ora del giorno in cui scattate. Se siete in possesso di un device Xiaomi o Redmi vi consigliamo di consultare la lista ufficiale dei device che supporteranno l’aggiornamento alla nuova versione della MIUI.

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

Commenti

Leave a reply

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara