News

Misterioso Xiaomi Mi 9T riceve una certificazione in Thailandia

Un misterioso device Xiaomi con numero di modello M1903F10G nelle ultime settimane è stato scovato all’interno di vari siti di certificazioni, inclusi la FCC per gli Stati Uniti, la NCC in Taiwan e la EEC per l’Europa. Oggi, lo stesso modello, ha ricevuto un’altra certificazione per il territorio Thailandese. Questa volta, però, nella certificazione è presente anche il nome del device: Xiaomi Mi 9T.

Misterioso Xiaomi Mi 9T riceve una certificazione per il territorio Thailandese

Inizialmente il numero di modello che era stato trovato su più portali sembrava poter dare l’impressione che la Xiaomi stesse preparando un nuovo e interessante device. Oggi conosciamo il nome associato del modello e, ovviamente, non può che ricordarci la serie Mi 9, flagship dell’azienda. A questo punto la domanda sorge spontanea: Che sia un nuova versione del Mi 9 ?

Xiaomi Mi 9T

Il documento della certificazione per il territorio Thailandese non ci dà alcun ulteriore informazione su un device che, a quest punto, diventa un vero e proprio mistero. Vi ricordiamo che la serie Mi 9 rilasciata dalla Xiaomi ad inizio anno era formata da tre device: Il Mi 9, il Mi 9 SE e il Mi 9 Transparent Edition. A questo punto ci sembra molto probabile come il misterioso Xiaomi Mi 9T non sia nient’altro che il nome abbreviato, e più semplice, della versione trasparente del Mi 9. Una versione che, magari, l’azienda ha finalmente deciso di lanciare anche in altri mercati in cui non è ancora ufficialmente presente.

Un’altra possibilità, invece, potrebbe essere quella che il misterioso Mi 9T non sia altro che una quarta e inedita versione della serie Mi 9. Addirittura potrebbe essere una versione più potente, la PRO per intenderci. Anche se crediamo difficile avere un device, entro l’anno, che abbia delle prestazioni e un hardware più potente del già sensazionale Mi 9.

Xiaomi Mi 9 64GB è in offerta a 362€!

Questo Xiaomi Mi 9T, quindi, rimane un device avvolto nel totale mistero. L’unica cosa certa è che le già tantissime certificazioni ricevute ci fa intendere che sia un prodotto reale su cui la Xiaomi potrebbe puntare nei prossimi mesi.

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara