News

Misterioso Redmi con Snapdragon 730: È il Redmi Pro 2?

Ormai uno dei device più attesi di quest’anno, per gli amanti degli smartphone Xiaomi, è il flagship di Redmi che monterà il processore Snapdragon 855. Qualcuno iniziava a parlare del probabile Redmi Pro 2, con una fotocamera a scomparsa ma, dopo la smentita dell’azienda, arriva un’altra interessante novità. Infatti è stato appena scovato un interessante Redmi con Snapdragon 730 con camera a scomparsa che, a questo punto, pensiamo sia il Redmi Pro 2.

Un misterioso Redmi con Snapdragon 730 si mostra in alcune foto inedite: potrebbe essere il Redmi Pro 2?

Lo Snapdragon 730 è uno dei processori di ultima generazione prodotto da Qualcomm. Per farvi capire, finora, l’unico device che è già stato annunciato e che monterà questo processore è il Samsung Galaxy A80. Lo smartphone di Samsung è atteso nelle prossime settimane per il mercato cinese ma, a questo punto, non sarà il solo. Infatti, grazie a /Leak, oggi vi portiamo una prima foto di un device della Redmi che, secondo la fonte, monterà lo stesso processore del Galaxy A80.

Redmi con Snapdragon 730

Vedendo la foto, nonostante il logo, non è difficile scorgere un design della parte superiore molto simile al design già visto del Redmi Pro 2. Il telefono nella foto, infatti, mostra a favore di camera un jack audio da 3.5 mm e una fotocamera a scomparsa. Le stesse caratteristiche di cui già vi avevamo parlato in un precendente articolo. Un tipo di design che donerebbe al device una parte frontale completamente dedicata al display che, speriamo, possa rispettare le attese offrendo una tecnologia adatta (magari un dispaly AMOLED).

Non solo Snapdragon 730: 4000 mAh e tripla fotocamera posteriore

caratteristiche Redmi Snapdragon 730

Le informazioni su questo misterioso device non finiscono qui, infatti assieme alla foto sono state già anche divulgate alcune caratteristiche del misterioso Redmi con Snapdragon 730. Il device avrà una batteria molto capiente, si parla di ben 4000 mAh di batteria. Per il comparto fotografico si vocifera di una fotocamera composta da ben 3 sensori: 48 Megapixel + 8 Megapixel + 13 Megapixel. Una configurazione che potrebbe essere la stessa di quella vista sullo Xiaomi Mi 9 SE.

Ovviamente non abbiamo ancora la conferma che questo device sia proprio il già discusso Redmi Pro 2, in realtà potremmo avere anche lo stesso device ma con un nome differente. Sicuramente i due smartphone si somigliano tantissimo e quindi, noi, siamo quasi certi di questo. Comunque una conferma significherebbe vedere questo Redmi con Snapdragon 730 già a Giugno, in quanto poi Redmi darà spazio al tanto atteso flagship con Snapdragon 855.

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara