Mi Band Maps: Google Maps su Xiaomi Mi Band 3 e Amazfit Bip

Finalmente la Xiaomi avrà la sua applicazione per le mappe, si chiama MI Band Maps e sarà la compagna ufficiale della più nota Google Maps. L’applicazione in questione sarà compatibile con gli Xiaomi MI Band 3 e con gli Xiaomi Amazfit Bip.

mi band maps

La MI Band Maps è un’applicazione sviluppata da Francesco Re che ci permetterà di portare le tanto desiderate mappe anche sul nostro dispositivo wearable di produzione Xiaomi. L’interfaccia che ci viene presentata dell’applicazione è estremamente semplice ed intuitiva, a differenza della ben più nota Google Maps, infatti, questa applicazione ci mostrerà a schermo solo ed esclusivamente le informazioni più importanti per il raggiungimento della nostra destinazione. Quindi non avremo la visualizzazione completa delle mappe, ma solo delle informazioni utili al raggiungimento della nostra destinazione. Ovviamente tutte le informazioni riguardanti le indicazioni stradali e i vari nomi delle strade saranno tutte prese da Google Maps, cosi da avere una fonte certa.

OFFERTA DEL GIORNO
Xiaomi Mi 8 Lite Global 4/64GB
Xiaomi Mi 8 Lite Global 4/64GB

Coupon valido per blu e nero

183,4€
image
64MI8LRY

La MI Band Maps è già disponibile sugli store Android e pronta già per essere scaricata e installata sui vostri smartwatch Xiaomi di fiducia. Purtroppo, l’applicazione non è totalmente gratuita, infatti ha un costo una-tantum di 0,99 euro, un prezzo assolutamente abbordabile e che, forse, servirà solo come ringraziamento allo sviluppatore.

Fonte

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara
0