News

Lo Xiaomi Mi 9 potrebbe avere una fotocamera per selfie più “potente”

Oramai ci siamo, il mercato degli smartphone è pronto ad accogliere il nuovissimo Xiaomi Mi 9. Il flagship di casa Xiaomi infatti, come vi avevamo già parlato negli scorsi giorni, ha appena ricevuto un ulteriore certificazione in Singapore che ne certifica l’imminente uscita. Oramai, in Cina, non si fa altro che parlare del nuovo Mi 9 e, quest’oggi, sembrano essere uscite ulteriori informazioni sul nuovo device, in particolare sembra che potrebbe supportare una fotocamera per selfie molto più “potente” rispetto ai suoi predecessori.

Xiaomi Mi 9: Una fotocamera anteriore più potente per selfie sempre perfetti?

I rumors sono partiti quest’oggi dopo alcuni post postati dal co-fondatore dell’azienda, Wang Chuan, che ha affermato come la tecnologia di autoscatto del nuovo device di punta della Xiaomi scatterà dei selfie davvero buoni. Lo stesso Wang Chuan, dopo, ha aggiunto che già l’attuale Xiaomi Mi 8 Lite è possibile scattare degli ottimi selfie ma, aggiunge, che con lo Xiaomi Mi 9 si raggiungeranno dei livelli di qualità di autoscatto mai raggiunti finora. Ovviamente le citate affermazioni non potevano passare inosservate e hanno fatto partire già i primissimi rumors: c’è chi afferma che il nuovo smartphone presenterà un sensore per la fotocamera anteriore più potente e chi, invece, afferma che il nuovo flagship di Xiaomi non monterà una nuova fotocamera anteriore, ma semplicemente implementerà funzioni software per rendere la nostra esperienza di autoscatto ancor più sorprendente.

Il co-fondatore dell’azienda cinese ha poi concluso pubblicando alcuni simpatici trucchetti, ricevuti dal suo socio Lei Jun, su come scattare degli ottimi selfie:

  • Scattare un selfie dall’alto: Rivela tutte le caratteristiche del viso e ti fa sembrare il più possibile a tuo agio.
  • Scattare un selfie al livello del viso: Dona bellezza al tuo viso senza particolari problemi
  • Scattare un selfie dal basso: Dà al viso un’espressione più tranquilla

Xiaomi mi 9

Come ben sapete in questi casi non ci resta sempre che attendere, ma vi assicuriamo che questa volta l’attesa non sarà molto lunga. Infatti ci siamo! Il lancio del nuovo Xiaomi MI 9 sembra davvero imminente. Non ci resta quindi che aspettare la presentazione e poi potremo veramente iniziare a tirare le prime somme di un device che dovrà soddisfare tutte le aspettative degli utenti per questo 2019.

Fonte


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Tags:

Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara