News

Lo Xiaomi MI 9 Explorer Edition si mostra nelle prime foto reali

Lo Xiaomi MI 9 Explorer Edition è stato uno dei device presentati lo scorso 20 Febbraio sul palco dove abbiamo visto svelare tutta la famiglia dei MI 9, la versione SE compresa. Sicuramente la presenza di un edizione Explorer Edition anche per la nona edizione della serie MI era scontata. Qualcuno, magari, si aspettava una presentazione e un lancio a parte ma, invece, l’azienda ha deciso di presentarlo assieme alla sua versione standard. Quest’oggi arrivano, finalmente, le prime foto reali del dispositivo che si mostra in tutta la sua potenza e bellezza.

Xiaomi MI 9 Explorer Edition: Caratteristiche e prime foto reali

Questa versione del MI 9, la Explorer Edition (o anche chiamata da molti Transparent Edition), si differenzia dalla versione standard del device per una maggiore potenza hardware ma, soprattutto, da un’interessantissima back-cover che lascia, grazie ad alcune trasparenze, intravedere quello che potrebbe sembrare l’hardware. Una tipologia di design che ha subito conquistato tantissimi fan sin dalla sua prima versione con il MI 8.

Caratteristiche e specifiche tecniche

Lo Xiaomi MI 9 Explorer Edition arriva sul mercato con un hardware davvero accattivante, partiamo col dirvi che il processore sarà sempre lo Snapdragon 855. Ottimo, ovviamente, anche il comparto fotografico dove troviamo la tripla fotocamera posteriore già vista nella versione standard, il display sarà un Super AMOLED della Samsung da ben 6,39 pollici, confermata la presenza di un sensore di impronte digitali ottico nel display e, pezzo forte, sono i GB messi a disposizione dalla Xiaomi per la memoria RAM: Ben 12GB! La batteria del telefono sarà di 3300 mAh, sarà interessante capire se sarà capace di donare una giusta autonomia al device nonostante l’incredibile comparto hardware.

Per conoscere più nel dettaglio questo incredibile device potete controllare la scheda tecnica tramite il link seguente

Xiaomi Mi 9 Explorer Edition

Foto e back-cover trasparente

Ovviamente il punto di forza di questo magnifico device è la bellezza e innovativa back cover che mette a “nudo” il telefono mostrandoci l’interno; ovviamente non vedremo i veri componenti hardware. A differenza della sua precedente versione, però, la back cover non si sofferma solo sulla parte superiore del device ma continua anche nella parte inferiore: infatti è presente un’interessante trasparenza nella parte sottostante che mostra un cerchio con al centro un “lampo” che va ad indicare il modulo per la ricarica Wireless che il nuovo Xiaomi MI 9 Explorer Edition supporta a 20W. Le foto che sono appena uscite del device parlano da sole e mettono in mostra un telefono dal design unico. Eccole a voi:

Foto bellissime che non fanno altre che confermare la bellezza di un tipo di smartphone che oramai è diventata una specialità di casa Xiaomi. Lo Xiaomi Mi 9 Explorer Edition uscirà ad un prezzo non proprio da Xiaomi: circa 525 euro. Ma per il design unico e un hardware assolutamente di prima fascia possiamo sicuramente affermare che il prezzo vale il prodotto che andrete ad acquistare.

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara