News

Lo Xiaomi Mi 9 avrà una tripla fotocamera posteriore

Ci avviciniamo sempre di più al secondo trimestre di quest’anno, uno dei periodi più importanti per i produttori di smartphone. La stessa Xiaomi si sta preparando per non lasciare i propri utenti a bocca asciutta. Sicuramente uno dei telefoni più attesi dell’azienda è lo Xiaomi Mi 9, che sarà sicuramente il flagship dell’azienda cinese di questo 2019. Un telefono sul quale si hanno tantissime aspettative e che pian piano verrà svelato. Proprio oggi abbiamo un’ulteriore novità che va sempre più a completare il quadro dello smartphone che vedrà l’uscita nei prossimi mesi.

Xiaomi mi 9

Xiaomi Mi 9 supporterà una tripla fotocamera posteriore

Ad annunciare questa novità è un componente interno dell’azienda di Xiaomi, parliamo dell’ingegnere Zou Longjun, che sul suo profilo Weibo ha confermato un importante rumor che già da qualche giorno girava in rete: Lo Xiaomi Mi 9 avrà una tripla fotocamera posteriore. È stato lo stesso ingegnere a confermarlo viste le sue dichiarazioni in cui ammette che in questo 2019 per competere nella top-class degli smartphone bisognerà avere almeno tre fotocamere posteriori, e conoscendo la Xiaomi, sicuramente vorrà produrre un prodotto che possa battere la concorrenza dei colossi ben più noti. Queste le parole, che non fanno trapelare ulteriori dubbi e che dovrebbero regalare al Mi 9 un comparto fotografico di tutto rispetto.

Xiaomi mi 9

Il post su weibo in questione

Quindi prende sempre più forma il nuovo Xiaomi Mi 9, che pian piano verrà svelato nella sua interezza. Per ora conosciamo ufficialmente solo il supporto ad una tripla fotocamera e la ricarica veloce da 27W rivelata da una recente certificazione. Magari sarà cruciale anche il prossimo Mobile Word Congress di Barcellona, che si terrà a fine Febbraio, e dove l’azienda cinese sarà sicuramente presente. Sarà li che verrà alzato ufficialmente il velo sul nuovo Mi 9?

Fonte


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara