Lo Xiaomi MI 9 avrà lo stesso designer del MI 6

Che la presentazione del nuovo Xiaomi MI 9 sia imminente è oramai una cosa abbastanza certa, a dircelo sono i tanti rumors e le piccole informazioni che gli stessi addetti dell’azienda pian piano stanno rivelando. Se infatti vi avevamo parlato solo pochi giorni fa di come un ingegnere dell’azienda avesse confermato la presenza di una tripla fotocamera sul nuovo flagship di Xiaomi, oggi ci arriva un’ulteriore notizia dall’azienda che ci fa sapere che il MI 9 avrà lo stesso designer del vecchio MI 6.

xiaomi mi 9

Xiaomi MI 9: Avrà un design simile al vecchio Mi 6?

La notizia è stata trapelata da Wang Teng, il Product Director dell’azienda, che con un post su Weibo ha annunciato che il design del nuovo telefono è stato affidato allo stesso designer che disegnò lo Xiaomi Mi 6. Per chi non lo ricordasse il telefono in questione presentava materiali in ceramica o vetro curvo e una speciale versione del telefono “bright silver version” che presentava uno speciale vetro “quad-curve” che portò il suddetto smartphone ad aggiudicarsi molti premi di design, tra cui anche iF Design Award. Ovviamente questa notizia può rilevarci tanto come nulla, sicuramente replicare un design di due anni fa è assolutamente impossibile e inappropriato, quindi bisogna capire il perché di questa mossa da parte dell’azienda cinese. Magari il nuovo Xiaomi Mi 9 presenterà, come il suo precedessore disegnato dallo stesso designer, una versione di qualità molto più pregiata?

OFFERTA DEL GIORNO
Xiaomi Mi 8 Lite Global 4/64GB
Xiaomi Mi 8 Lite Global 4/64GB

Coupon valido per blu e nero

183,4€
image
64MI8LRY

Una cosa è certa, l’hype per questo device cresce ogni giorno di più e il merito è sicuramente dell’azienda che giorno dopo giorno ci delizia con informazioni in più e piccoli dettagli che poi andranno a comporre il device che sarà. Il mese di febbraio sarà sicuramente un mese cruciale per conoscere il nuovo Xiaomi MI 9, e il MWC di Barcellona che si terrà a fine mese pensiamo possa essere l’occasione perfetta per presentare un device che sarà il biglietto da visita dell’azienda per il prossimo 2019.

Fonte

Tags:

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara
0