News

Il Redmi con Snapdragon 855 avrà un sensore grandangolare

Senza ombra di dubbio uno dei device più attesi per questa fine 2019 è sicuramente il Redmi con Snapdragon 855. Il telefono flagship dell’azienda, annunciato a fine Marzo, ha sin da subito fatto parlare di sé ma, purtroppo, conosciamo ancora relativamente poco per quanto riguarda specifiche e design. Quest’oggi, però, sembra essere arrivata una nuova e interessante specifica tecnica del device.

Redmi con Snapdragon 855: La fotocamera supporterà un obbiettivo grandangolare

Sin dall’annuncio dell’arrivo del device il CEO di Redmi, Lu Weibing, è continuamente travolto, sul proprio profilo Weibo, da continue domande sul device da parte dei curiosi. Ovviamente la maggior parte delle volte le domande vengono ignorante altre volte, invece, con alcune risposte ci vengono anticipate alcune specifiche del nuovo device. Proprio oggi, infatti, con una risposta ad un commento, il CEO Lu Weibing, ci anticipa una nuova specifica del telefono:

L’immagine ci mostra una risposta di un utente ad un post del CEO chiedendo se il nuovo Redmi con Snapdragon 855 avrebbe avuto un sensore grandangolare, la risposta del CEO è stata secca e convinta: “Sì”. Una risposta che ci anticipa, quindi, una prima feature ufficiale della fotocamera del nuovo flagship. Vi ricordiamo che, secondo alcuni primi rumor, il nuovo device dell’azienda dovrebbe montare per la fotocamera posteriore lo stesso set visto sullo Xiaomi Mi 9 SE. Quindi tre sensori 48 MP + 13 MP + 8 MP con il sensore principale che dovrebbe essere il Sony IMX586.

Ovviamente non è sicuramente una funzionalità che ci spiazza o che ci fa gridare al best buy ma è già un piccolo tassello da aggiungere. Il Redmi con Snapdragon 855, vi ricordiamo, che ha già alcuni rumor per quanta riguarda le specifiche tecniche ma, purtroppo, di ufficiale per ora rimane solo il processore. Sicuramente con il passare del tempo l’azienda ci darà modo di scoprire il tanto atteso device.

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

Commenti

Leave a reply

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara