Abbiamo parlato spesso di smartphone Android di casa HOMTOM e oggi è la volta del nuovo arrivato HOMTOM HT17 Pro, in offerta a 70€ col coupon presente a fine articolo.

Può interessarti anche:

Caratteristiche HOMTOM HT17 Pro

Considerando il prezzo di questo smartphone, le caratteristiche tecniche sono di tutto rispetto: il display è abbastanza ampio, con una diagonale da 5.5″ e una risoluzione a 1280 x 720 pixel. Supporta le gesture a schermo spento, e tra queste anche il risveglio con doppio tocco.

Monta un chipset MTK6737 con CPU Quad Core @1.3GHz e ben 2 GB di RAM. La memoria interna è invece da 16 GB con possibilità di espansione tramite slot microSD. Nonostante sia un telefono low cost, a bordo di HOMTOM HT17 troviamo Android 6 Marshmallow.

HOMTOM HT17 Pro prezzo

Buono anche il reparto fotografico: nella parte anteriore abbiamo a nostra disposizione un sensore da 5 MP, mentre sul retro è stato montato un sensore da 13 MP con autofocus e flash. A quanto pare i megapixel sono effettivi, ovvero senza manipolazione software.

Passando alla connettività, su HT17 Pro troviamo due slot per le SIM, entrambe con supporto alle reti 4G FDD-LTE con tanto di banda 800 MHz; ciò significa che funzioneranno bene le SIM di tutti gli operatori Italiani. Presente Bluetooth, WiFi, sensore impronte, GPS e i vari sensori; manca NFC, il quale è stato sostituito da HotKnot, tecnologia simile adottata da Mediatek.

Davvero niente male la batteria che ha una capacità da ben 3000 mAh, è removibile e può essere ricaricata velocemente grazie al Quick Charge. Il design dello smartphone è abbastanza elegante, anche se i materiali non sono di certo il massimo: HOMTOM HT17 Pro è costruito in plastica, ma a questo prezzo non si può cercare di più. Le dimensioni, infine, sono 15.3 x 7.76 x 0.79 cm per un peso di 165 grammi.

Questo smartphone è disponibile nei colori bianco, oro o blu. Il prezzo è di 70 Euro. Con spedizione Italy Express lo riceverete in massimo 15 giorni, senza pagare costi doganali.

Per acquistare HOMTOM HT17 Pro clicca qui


Non perdere mai un post! Seguici su Facebook e Google +
Ricevi le migliori offerte sul nostro canale Telegram