Giveaway Xiaomi Airdots Youth Edition! TRE auricolari in regalo

Gli auricolari Xiaomi Airdots Youth Edition vanno a ruba e sul gruppo Telegram mi chiedete spesso qualche buona offerta, tuttavia il prezzo dopo il Black Friday non è più sceso sotto i 30 euro. Per questo motivo insieme a Banggood abbiamo deciso di regalarvele con questo giveaway!

Banggood ci dà la possibilità di regalare ben tre paia di auricolari Xiaomi Airdots Young Edition ai lettori di InTheBit.it, in particolare ai membri dei nostri canali e del gruppo Telegram. Al gruppo abbiamo riservato 2 dei 3 auricolari in palio. Unisciti per ricevere offerte in anteprima, chiedere aiuto, consigli e coupon.

Unisciti al Gruppo Offerte Tech

Giveaway Xiaomi Airdots: come partecipare

Giveaway Xiaomi Airdots inthebit.it

Partecipare al nostro giveaway è semplicissimo e non abbiamo intenzione di raccogliere i vostri dati sensibili come e-mail, numero di telefono o altro. È importante però avere un account Telegram e uno username, necessario per l’estrazione del vincitore di questo giveaway. Se non utilizzate ancora Telegram, vi consiglio vivamente di scaricarlo; in breve è una chat come WhatsApp con tante funzioni in più, ma soprattutto più sicura e attenta alla nostra privacy.

Per partecipare al nostro Giveaway delle Xiaomi Airdots, seguite questi semplici passaggi

Segui i nostri canali Telegram

Segui Offerte Tech e il nuovo Xiaomi Coupon. Puoi farlo cliccando sui seguenti badge che ti porteranno direttamente ai canali.

Segui Offerte Tech

Segui Xiaomi Coupon

Torna all'indice ↑

Compila il modulo Google

Dopo aver effettuato l’iscrizione ai nostri canali Telegram, inserisci nel seguente modulo Google il nome e username del tuo profilo Telegram.

  • Lo username è importante perché unico e verrà utilizzato per l’estrazione casuale del vincitore.
  • Lo username deve iniziare con @. Per esempio nel mio caso @FrancescoITB

Al termine del giveway controlleremo se tutti gli username registrati nel modulo sono presenti anche nel canale. In caso contrario questi username saranno esclusi dall’estrazione senza alcun preavviso.

Estrazione Xiaomi Airdots

Il nostro obiettivo è raggiungere 600 iscritti nel nuovo canale Xiaomi Coupon. Dopo aver raggiunto questo traguardo procederemo con l’estrazione del vincitore. L’estrazione verrà effettuata tramite un bot, il quale sceglierà in modo casuale tra gli username registrati nel modulo Google.

L’operazione verrà registrata e i vincitori verranno comunicati nei nostri canali e nel gruppo Telegram. In seguito contatterò i vincitori che dovranno fornire un recapito che comunicherò a Banggood, il quale si occuperà della spedizione.

In palio ci sono 3 paia di Xiaomi Airdots: DUE vincitori verranno estratti dal gruppo da una lista creata in precedenza alla quale non possono partecipare nuovi iscritti. UN vincitore verrà estratto dal canale Xiaomi Coupon: a questa estrazione possono partecipare tutti gli attuali e i nuovi iscritti esclusi quelli appartenenti alla lista creata nel gruppo.

Ti piace questa iniziativa? Invita i tuoi amici nei nostri canali Telegram e seguici anche sulle pagine Facebook per aiutarci a crescere e proporre nuovi Giveaway e offerte speciali 😉

Pagina Facebook InTheBit

Pagina Facebook Xiaomi Coupon

Una volta avevo una vita. Ora ho uno smartphone e una connessione Wi-Fi.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara
0