Echo Input: 20 euro di sconto acquistando uno speaker su Amazon

Echo Input è l’ultimo dispositivo della famiglia Echo di Amazon, il più economico, e consente di parlare con Alexa tramite qualsiasi altoparlante. È stato presentato qualche giorno fa ed è disponibile in preordine ad un prezzo di listino di 39,99 euro; oppure a metà prezzo, ovvero 19.99 euro, grazie ad una promozione Amazon.

Amazon echo input

Credit: CNET

Rispetto agli altri assistenti vocali della gamma, Echo Input non è dotato di altoparlanti ma “soltanto” di 4 microfoni, i quali possono essere disattivati tramite uno dei 2 tasti presenti sulla superficie superiore. Sulla stessa superficie è disponibile un LED che si illumina quando Alexa è in ascolto. Per un corretto funzionamento è necessario collegarlo ad un altoparlante tramite ingresso audio da 3.5 mm o Bluetooth. E qui entra in gioco la promozione Amazon, la quale offre ben 20 euro di sconto acquistando Echo Input insieme ad uno degli speaker presenti in questa pagina, dove sono disponibili anche termini e condizioni della promo.

OFFERTA DEL GIORNO
Xiaomi Mi 8 Lite Global 4/64GB
Xiaomi Mi 8 Lite Global 4/64GB

Coupon valido per blu e nero

183,4€
image
64MI8LRY

Echo Input: come ottenere lo sconto di 20 euro

In breve, è sufficiente aggiungere insieme Echo Input e uno speaker al carrello e durante la fase di pagamento sarà automaticamente applicato lo sconto di 20 euro. Il nuovo assistente vocale di Amazon è in preordine e sarà disponibile il 30 gennaio. Sfortunatamente Echo Input al momento non funziona con altoparlanti Sonos. È invece compatibile con speaker JBL, Sony, Anker e altri che la stessa Amazon consiglia.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara
0