Un brevetto mostra il design del nuovo Xiaomi Black Shark 3

Solo la scorsa settimana fa Black Shark ha lanciato e presentato in Cina il Black Shark 2, la seconda generazione di smartphone pensati per il gaming. Oggi, invece, vi mostriamo alcuni brevetti scovati da LetsGoDigital in cui viene rilevato il design di un altro device Black Shark: Il Black Shark 3.

Black Shark 3 avrà un sensore camera ToF e notch?

Il brevetto del device, con nome Sky, è stato depositato lo scorso Dicembre presso WIPO (World Intellectual Property Organization), ma ne conosciamo la sua esistenza solo oggi. Il brevetto, oltre a farci intendere la voglia dell’azienda di rilasciare una nuova versione del Black Shark ci dà alcune importanti indicazioni sul probabile design che potrà avere.

Black Shark 3

Infatti dalle immagini che potete vedere vengono presentati gli schemi di due differenti device. Il primo presenta un notch a goccia, un tipo di design mai presentato sui dispositivi Black Shark, ma che abbiamo imparato a conoscere su i device Xiaomi. Per quanto riguarda il retro spicca la tripla fotocamera e, secondo alcuni rumor, si parla anche della presenza di una camera ToF per la scansione di oggetti 3D.

Black Shark Sky

La seconda versione del telefono, invece, presenta un notch normale, non a goccia. Da notare, come in queste versioni del Black Shark 3, è presente anche una versione con solo una dual camera. Un dettaglio da non sottovalutare in quanto potrebbe significare che la presenza di una camera ToF per le scansioni 3D non sia proprio una cosa scontata e certa.

Il brevetto in questione lo si può trovare sotto il codename “Sky” e, per questo motivo, pensiamo che il prossimo device dell’azienda possa essere proprio il Black Shark Sky che potrà vedere la luce anche già nei prossimi mesi (in linea con lo Black Shark Helo). Ovviamente non escludiamo che i suddetti brevetti possano essere stati depositati non per un device imminente, bensì per la terza generazione di Black Shark, che vista la recente uscita della seconda, vedrà luce solo nel 2020.

Via

Ricevi gli ultimi post tramite email

Inserisci la mail e scegli le iscrizioni nella nuova pagina

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Confronta