Black Shark Skywalker sarà il nuovo gaming phone di Xiaomi?

Solo qualche giorno fa vi avevamo parlato di come il CEO di Xiaomi, con un post su Weibo, aveva chiesto alla propria utenza cosa si aspettavano da un possibile nuovo gaming phone prodotto in collaborazione con Black Shark. Da quel semplice post erano uscite ulteriori informazioni che ci avevano fatto pensare che le due aziende erano già pronte per lanciare, nell’immediato futuro, la seconda versione del loro device, e sembra proprio che non ci sbagliavamo! Infatti con un altro post su Weibo ci arrivano ulteriori informazioni sul nuovo gaming phone di Xiaomi, addirittura girerebbe già il primo nome: Black Shark Skywalker.

xioami black shark skywalker

Xiaomi Black Shark Skywalker sarà il nome del nuovo device?

Dopo alcuni botta e risposta sui social cinesi tra i CEO delle due aziende ci era parso lampante come la situazione, nella produzione del device, era già arrivata ad un buon punto. Se qualcuno non si ricorda, la prima versione dello Xiaomi Black Shark uscì nello scorso Aprile, seguito dopo un po’ dalla versione “Helo” dello stesso telefono che presentava ben 10 GB di RAM (il primo smartphone a raggiungere quest taglia di memoria RAM). Quindi una probabile data di uscita del prossimo smartphone da gaming potrebbe essere proprio l’inizio della prossima primavera. Ad alimentare queste voci, poi, è anche un altro rumor che vedrebbe già un nome per il nuovo device: Black Shark Skywalker. Nome che arriva da un risultato su GeekBench ritrovato da qualche utente più attento nelle scorse settimane.

OFFERTA DEL GIORNO
Xiaomi Mi 8 Lite Global 4/64GB
Xiaomi Mi 8 Lite Global 4/64GB

Coupon valido per blu e nero

183,4€
image
64MI8LRY

Black Shark Skywalker

Dai risultati ottenuti su GeekBench il suddetto telefono dovrebbe montare al suo interno lo Snapdragon 855, 8 GB di memoria RAM e l’ultimo OS di Android, cioè la versione 9 Pie. I risultati del test riportano punteggi come 3494 per il singolo core e 11149 per il multi-core, punteggi molto più alti rispetto a competitor del calibro di Note 9 della Samsung o il Mate 20 Pro della Huawei.

 

Come il suo precedessore, forse anche lo Xiaomi Black Shark Skywalker sarà poi seguito da una sua versione migliorata con 10GB di RAM, per ora però sono solo queste le poche informazioni che possiamo riportarvi per il nuovo telefono da gaming dell’azienda cinese. Non ci resta che aspettare, sicuramente il prossimo mese sarà cruciale per conoscere ancora più nel profondo questo interessante device.

Fonte

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara
0