News

Black Shark 2 Pro: primo benchmark svela 12 GB di RAM

Come di consueto, con l’annuncio ufficiale dell’arrivo del nuovo Black Shark 2 Pro, sono iniziate anche le prime fughe di notizie che pian piano ci forniscono tutti i componenti del device. Nell’ultima ora, infatti, è stato postato online un test di Benchmark che sembrerebbe essere riconducibile alla nuova versione del device da gaming. Il test in questione sembra svelare un primo aspetto hardware del device.

Black Shark 2 Pro: Primo test di Benchmark svela 12 GB di RAM e conferma lo Snapdragon 855 Plus?

Si sa dopo che un’azienda comunica ufficialmente la data di lancio di un nuovo device tutti gli utenti si catapultano alla ricerca di informazioni sulla rete per anticiparne alcune aspetti. I testi di Benchmark sono tra le prime ricerche che vengono effettuate. Infatti, poche ore dopo l’annuncio del device in arrivo il prossimo 30 Luglio, sembra essere saltato fuori anche il primo test.

black shark 2 pro benchmark

Il test in questione è stato effettuato su GeekBench e, leggendo i dati, sembrerebbe riconducibile proprio alla versione Pro in uscita durante la prossima settimana. Il diverso nome di modello utilizzato – blackshark DLT-A0 – e una configurazione di processore e memoria RAM pressoché identica alla versione normale, ci fanno pensare che il test sia riconducibile alla versione PRO. Lo stesso tipo di motherboard, in entrambi modelli, potrebbe far cadere il rumor di un possibile supporto allo Snapdragon 855+ ma cosi non è. Infatti, lo SD 855+, può essere installato sulla stessa motherboard dello SD 855.

Ovviamente non abbiamo alcuna ufficialità che il seguente test sia riconducibile al Black Shark 2 Pro. Nel caso fosse confermato, però, ciò significherebbe che la nuova versione del device arriverebbe sul mercato con una memoria RAM di 12 GB e una GPU migliorata di circa il 15%. Quindi una versione pro che, per ora, porterebbe solo una leggera miglioria in termini di computazione grafica. Ovviamente ci aspettiamo ulteriori novità nei prossimi giorni.


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara