News

Black Shark 2 Pro: Prima immagine reale e punteggio AnTuTu

Ci siamo quasi, il Black Shark 2 Pro, la nuovissima variante del gaming phone di Xiaomi e Black Shark, sarà presto presentato al pubblico. Sono passate solo poco più di 7 giorni dall’annuncio ufficiale della sua uscita e, per ora, conosciamo solo uno schizzo di design presentato qualche giorno fa. Oggi, però, sulla rete sono uscite due interessanti novità a riguardo.

Black Shark 2 Pro: Prima immagine reale e score su AnTuTu

Ovviamente con l’avvicinarsi del 30 Luglio, data ufficiale di lancio, era normale avere un intensificarsi di rumor e notizie ufficiali sul device. Oggi, sulla rete, sembrerebbe essere comparsa la prima immagine reale dello smartphone.

Black Shark 2 PRO first real image

L’immagine ritrae la back cover di un device Black Shark. Il design, come potete ben notare, non sembra assolutamente diverso rispetto alla versione standard del Gaming phone se non fosse per le due strisce di LED installate al centro della cover posteriore. Nella foto, infatti, si può notare una piccola luce verde emessa proprio da questi nuovi LED che, magari, speriamo possano essere anche configurabili per avere una maggiore personalizzazione.

Le novità, però, non finiscono qui. La versione Pro del device, infatti, sembrerebbe esser stata scovata sul noto sito di benchamrk AnTuTu. Nelle ultime ore in rete sta girando questo punteggio:

Il risultato ottenuto dal device di ben 405598 punti non è affatto male ma il dettaglio fondamentale è il riferimento alla presenza dello Snapdragon 855 Plus. Per la prima volta, quindi, abbiamo una conferma, anche se non ufficiale, della presenza della nuovissima versione dello Snapdragon presentata solo qualche settimana fa da Qualcomm. Per il resto la versione Pro del device non presenta alcuna novità hardware.

Il Black Shark 2 PRO, quindi, si conferma il tipo di device che avevamo pensato in questi ultimi giorni. Black Shark, infatti, ha deciso di donare a questa nuova versione solo un processore leggermente più potente e un design più accattivante. Sarà interessante vedere come sarà il suo impatto nel mercato cinese e, soprattutto, scoprire il prezzo ufficiale. Quindi non ci resta che aspettare il 30 Luglio per la presentazione ufficiale.

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara