Black Friday 2018 Italia: data e migliori offerte

Il Black Friday ha origine negli Stati Uniti ma da qualche anno a questa parte si è diffuso in tanti altri Paesi; Italia inclusa. Il significato in italiano è, letteralmente, “venerdì nero” ed è il giorno dell’anno più atteso in quanto negozi online e fisici propongono in offerta i loro prodotti con sconti che arrivano addirittura al 90%.

Black Friday 2018 Italia – dove trovare le migliori offerte

black friday Italia 2018

Quando è il Black Friday 2018 in Italia?

Il Black Friday è un avvenimento che si manifesta ogni anno il giorno successivo al Giorno del ringraziamento, quindi come negli Stati Uniti, il Black Friday 2018 Italia sarà il 23 Novembre; come dice la parola stessa di venerdì. A questo segue il Cyber Monday, il lunedì seguente (26 Novembre), con super offerte dedicate esclusivamente all’elettronica.

Ovviamente anche durante il Black Friday 2018 ci saranno tantissime offerte super convenienti dedicate all’elettronica di consumo. Anzi, se vogliamo dirla tutta, alcuni shop iniziano con gli sconti addirittura giorni o settimane prima. È il caso di Amazon e Gearbest. Quest’ultimo inizierà con le super offerte l’11 Novembre, giorno dei single in Cina che genera per gli e-commerce guadagni simili a quello del Black Friday. Insomma, Novembre sarà un mese ricco di offerte, di seguito vedremo dove trovarle.

Torna all'indice ↑

Migliori Offerte Black Friday

Come già detto, durante il Black Friday ci saranno le migliori offerte dell’anno con prezzi davvero incredibili su centinaia di prodotti ma nella maggior parte dei casi con pezzi limitati a poche unità. Per fare un esempio, l’anno scorso su Gearbest abbiamo visto: Notebook Xiaomi a poco più di 300€; Smartphone Xiaomi (e non solo) a metà prezzo; tanti gadget super scontati anche a 9 centesimi.

Noi di InTheBit ci occupiamo di trovare le migliori offerte online e di condividerle in tempo reale sia qui sul sito che sui nostri social, soprattutto nel canale Telegram dedicato alle migliori offerte tech degli store Cinesi, quali Gearbest, Banggood, Geekbuying e altri. Qui sul sito potete invece trovare tutti gli sconti seguendo i seguenti link

Torna all'indice ↑

Black Friday Amazon

Black Friday Amazon 2018

Ovviamente il più grande degli e-commerce non può non partecipare a questo evento. Infatti, in attesa dell’evento più importante dell’anno, potete già trovare la pagina ufficiale dedicata alle offerte. Alcune offerte purtroppo non appariranno in questa pagina, quindi ci penseremo noi a scovarle e condividerle nel canale Telegram dedicato esclusivamente ad Amazon, dove ogni giorno pubblichiamo le migliori occasioni e decine di coupon.

Se non vi interessano le offerte in generale, ma state soltanto aspettando un prezzo più basso per un singolo prodotto, la soluzione è il nostro bot su Telegram. Il bot traccia il prezzo dei prodotti su Amazon e Gearbest e avvisa all’istante se il prezzo si abbasserà a quello desiderato.

Una volta avevo una vita. Ora ho uno smartphone e una connessione Wi-Fi.

InTheBit - Il Blog sulla Tecnologia che alimenta le tue passioni