News

AmazFit Verge Lite presentato ufficialmente: Promette 20 giorni di autonomia

Dopo il lancio della versione Lite della serie Bip di Amazfit, la Huami ha voluto presentare un altro prodotto della propria linea di smartwatch. Stiamo parlando del AmazFit Verge Lite, un’altra versione più economica, ma allo stesso tempo sorprendete, che dovrebbe raggiungere anche i nostri mercati.

AmazFit Verge Lite: Il nuovo smartwatch economico che promette un’autonomia di almeno 20 giorni

Ovviamente la linea degli smartwatch della Huami, piccola sub-azienda di Xiaomi, sono conosciuti per la loro bellezza ma, soprattutto, per la loro funzionalità. In particolar modo la linea Verge è considerata una linea sportiva e con funzionalità, quindi, che possano aiutare il tipico sportivo a tracciare i propri allenamenti. Rispetto alla versione normale, questa Lite, dovrebbe differire solo nel prezzo e l’autonomia.

AmazFit Verge Lite

Per questo AmazFit Verge Lite l’autonomia passa dai 6 giorni della versione standard ad addirittura 20 giorni di completa autonomia nella versione Lite. Il prezzo, invece, crolla vertiginosamente dai 799 yuan del Verge ai 499 yuan della nuova versione Lite, circa 65 euro al cambio attuale.

Una versione Lite che non rinuncia neanche al display, infatti possiamo trovare un AMOLED circolare da 1.3 pollici e risoluzione 360 x 360. Neanche nei sensori la Huami ha voluto risparmiare qualcosa: saranno presenti il GPS, il sensore per il battito cardiaco e, addirittura, il GLONASS. Quest’ultimo, però, se tenuto attivo porta l’autonomia dello smartwatch a crollare sulle 40 ore.

Insomma un Verge Lite  che di Lite, a questo punto, sembra avere solo il prezzo. In Cina sarà davvero un best buy, qui in Italia l’incognita rimane il prezzo. Infatti  da noi già la versione normale è venduta intorno ai 150 euro (100€ con le offerte dalla Cina). Una versione Lite poco sotto i 100 euro, comunque, farebbero di AmazFit Verge Lite uno smartwatch su cui puntare ad occhi chiusi!


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara