News

AmazFit Verge 2 supporterà le eSIM e sarà lanciato l’11 Giugno

Huami è una delle aziende che è continuamente a stretto contatto con Xiaomi. Le due aziende per lo più collaborano per la produzione di wearable come fitness tracker o smartwatch. Dopo avervi parlato del giorno ufficiale del lancio della Mi Band 4, oggi sembra arrivare un ulteriore novità sull’evento. Sembra, infatti, che assieme alla nuova Mi Band, il prossimo 11 Giugno sarà presentato anche il nuovo AmazFit Verge 2.

AmazFit Verge 2: supporto alle eSIM e presentazione fissata per l’11 Giugno

È un periodo di lanci e presentazioni per la piccola sub azienda di Xiaomi. Infatti, Huami solo pochi giorni fa aveva lanciato i nuovi AmazFit Verge Lite e AmazFit Bip Lite. Oggi, quasi a sorpresa, l’azienda ha deciso di anticiparci la presentazione del nuovo smartwatch della serie Verge che avverrà il prossimo 11 Giugno. In realtà l’annuncio è stato fatto da Qualcomm China che, sul proprio profilo Weibo, ha postato un’immagine che ha anticipato la data di lancio e non solo.

AmazFit Verge 2

Il post parla di come la Qualcomm abbia lavorato, nell’ultimo periodo, a stretto contatto con Huami per la produzione di un nuovo dispositivo che sarà presentato il prossimo 11 Giugno a Pechino. Se il post si fosse fermato qui nessuno avrebbe mai potuto pensare al Verge 2 ma Qualcomm ci ha regalato ulteriori dettagli. Sembra infatti che il nuovo device monterà al proprio interno un completo supporto alle eSIM della Netcom. Un tipo di tecnologia che permetterà di stipulare contratti con operatori telefonici senza avere una SIM fisica ma, appunto, elettronica. Con questa tecnologia il nuovo AmazFit Verge 2 potrà effettuare chiamate, o riceverle, in modo indipendente e senza la connessione ad uno smartphone.

Ma non finisce qui, infatti nel poster viene menzionata una frase celebre: “I Love You Three Thousand“. Un frase messa lì non per caso. Infatti potrebbe essere un piccolo spoiler sul processore che monterà il nuovo Verge: Il Qualcomm Snapdragon Wear 3100, un processore che è stato presentato lo scorso Settembre e che porta numerose migliorie rispetto al 2100. Inoltre, la frase celebre del mondo Marvel, potrebbe significare una probabile collaborazione tra lo smartwatch di Huami e la casa editrice americana. La collaborazione potrebbe consistere in semplici edizioni limitate dedicate al mondo Marvel.

Insomma il prossimo 11 Giugno è diventato un giorno da cerchiare nel calendario. Giorno in cui potremo conoscere ufficialmente l’AmazFit Verge 2 e la nuova Mi Band 4!

Via


Non perdiamoci di vista!

Segui la pagina Facebook e il canale Telegram per non perdere le ultime novità.
Se vuoi risparmiare con i tuoi acquisti online, iscriviti ai nostri canali: Offerte Tech, Xiaomi Coupon, Coupon e Offerte Amazon e Offerte Droni. Per info e consigli, chiedi nel nostro Gruppo.


Perito informatico e studente di Informatica. Appassionato di mobile, tecnologia e scrittura.

InTheBit.it
Dispositivi aggiunti
  • Confronta Smartphone (0)
  • Confronta Notebook (0)
Compara