Aggiornamento 13-02 a fine articolo

Oggi GearBest ci propone un nuovo smartphone: ZTE Blade S6, uno smartphone che sarà commercializzato proprio da oggi, alla modica cifra di 250$, ovvero circa €219.61.
Oltre allo smartphone, GearBest ha deciso di regalare un fantastico Xiaomi Mi Band ai primi 50 acquirenti; se siete interessati, affrettatevi! 😉

Caratteristiche

Come si può vedere dal breve video introduttivo, a bordo dello ZTE Blade S6 troviamo il launcher proprietario di ZTE: MIFlavor 3.0, un launcher ricco di impostazioni per poter personalizzare ogni singolo aspetto. Le altre caratteristiche – considerata la fascia di prezzo – riescono a rendere unico questo smartphone. Infatti con i vari sensori e con semplici azioni e gesture è possibile avviare il lettore musicale, avviare con semplicità le chiamate o silenziare l’audio o avviare la fotocamera, la quale, con il software dedicato, promette di fare scatti rapidi e al contempo professionali.

ZTE Blade S6 InTheBit

Hardware

Se le feature del Blade S6 sono interessanti, l’hardware non è da meno.

Il canale Telegram di InTheBit con le migliori offerte techle migliori offerte tech

Come CPU, ZTE Blade S6 monta uno Snapdragon 610: un processore 64 bit octa-core @1.5Ghz, al quale sono stati affiancati 2 GB di RAM ed una Adreno 405 e sui quali gira il nuovo Android, esattamente Lollipop 5.0.1.

La memoria, espandibile, è di 16 GB, le fotocamere invece di ben 13 MP, SONY, nel retro e 5 all’interno. Non manca la connettività 4G, il Bluetooth è alla versione 4.0, 2 canali WiFi (2.4 GHz e 5 GHz) e vi sono due slot per le SIM (nano).
La batteria, non removibile, ha una capacità di 2400 mAh.

Tutto questo in appena 131 grammi; infine, le dimensioni sono le seguenti: 144 x 70.7 x 7.7 mm, con poco più di 2 mm tra bordo e display, il quale è di 5″, IPS con risoluzione 1280×720 pixel.
Sul tasto home è anche presente il led di notifica.

ZTE Blade s6 InTheBit

Un dispositivo abbastanza economico che non si fa mancare nulla! Trovate altre info a questo link, dove è possibile anche acquistarlo.

Aggiornamento: GearBest ci ha fornito due diversi coupon

  • ZTES6: con questo coupon, il telefono verrà spedito direttamente dall’Italia, quindi in tutti i casi non ci saranno costi doganali! Tramite questo coupon, il telefono avrà un prezzo di 220$ ma non riceverete il MiBand in regalo. Il dispositivo sarà disponibile dal 15 febbraio (dal 17 al 23 comunque non verranno effettuate spedizioni, causa Capodanno cinese)
  • GBZTES6: il telefono verrà spedito da Hong Kong al prezzo di 234$. I primi 50 acquisti saranno premiati con il Mi Band. Le spedizioni possono essere quelle standard o DHL, con la differenza che con quest’ultimo le tasse doganali saranno a carico dell’acquirente. Le spedizioni sono ferme dal 14 al 23 febbraio.