Zeblaze Rover è lo smartwatch low-cost compatibile sia con Android che iOS. Un dispositivo semplice e intuitivo da utilizzare, perfetto per chi ama la tecnologia e l’innovazione, ma non vuole spendere una fortuna!

Zeblaze Rover lo si può acquistare a soli 36.78€ ma, nonostante il prezzo popolare, offre una qualità piuttosto buona. Troviamo infatti un pannello temperato con uno spessore di 8,8 millimetri. Uno schermo touch da 1.54 pollici con risoluzione d’immagine 240×240 pixel e per essere uno smartwatch la qualità dei colori è abbastanza realistica.

Un dispositivo tecnologico da polso molto elegante, che punta tanto sulla bontà delle caratteristiche tecniche, quanto sull’aspetto estetico. Il cinturino è stato realizzato in vera pelle, mentre lo schermo touch ha una forma quadrata con angoli smussati e finitura nera, argento o oro. Il design è stato evidentemente copiato dal nuovo Apple Watch.

Si collega a smartphone Android e iOS attraverso la tecnologia Bluetooth 4.0. Zeblaze Rover non è uno smartwatch che grava eccessivamente sulla durata della batteria. Ha una buona sincronizzazione con le chiamate e i messaggi del proprio dispositivo, compresa quella con la fotocamera e la musica, come dimostra questo video.

Funzionalità molto interessante è quella che permette di rintracciare lo smartphone attraverso un sensore. Scatterà un allarme che permetterà di trovare il proprio dispositivo mobile grazie a Zeblaze Rover. Oltre a questo, Zeblaze Rover ha molti sensori, tra i quali: contapassi, altimetro, barometro, etc.

Uno smartwatch resistente all’acqua, con batteria di 250 mAh (circa 72 ore di autonomia) e dimensioni di 26 x 4.4 x 0.88 cm, Zeblaze Rover è disponibile nei colori nero, marrone e arancione a questo link, già scontato e con spese di spedizione gratuite!