YOKATV KB2 è un box TV molto interessante sia dal punto di vista hardware che economico. Le specifiche di questo box, infatti, garantiscono ottime performance. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

YOKATV KB2 telecomando

Caratteristiche YOKATV KB2

La CPU è Amlogic S912 con architettura 64-bit e clock @2.GHz; un processore abbastanza recente tra i migliori per prestazioni nel campo dei box TV. A questa si affiancano una GPU ARM Mali T820 con frequenza massima @750MHz e 2 GB di RAM.

La memoria è di ben 32 GB con possibilità di espansione tramite microSD. Sono supportanti anche drive esterni come Hard Disk e pen drive grazie alle due porte USB 2.0. Il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow.

Grazie al sistema operativo, dunque, è possibile installare qualsiasi applicazione tramite il Play Store, anche giochi. Tra le app preinstallate troviamo Kodi 17, l’ultima release disponibile; anche se al momento è in versione beta.

YOKATV KB2 supporta tutti i formati video (compreso HDR) e audio più diffusi e, tramite la porta HDMI, i video in uscita possono essere in formato 4k ad un massimo di 60 frame per secondo. Inoltre è possibile effettuare il mirroring del dispay di uno smartphone Android grazie a Miracast AirPlay.

KB2 è dotato di Bluetooth 4.0, WiFi 802.11a/b/g/n/ac dual band (2.4 e 5G) e antenna per migliorare il segnale. Ogni lato misura 10.9 cm, mentre lo spessore è di 2.4 cm. Il telecomando è in dotazione insieme anche al cavo HDMI e alimentatore. Il prezzo, tramite il seguente coupon, è di 58.49€ con spedizione gratuita.

Coupon: VTR5

Per acquistare YOKATV KB2 clicca qui