Nella grande famiglia di dispositivi creati da Xiaomi non poteva di certo mancare un visore per la realtà virtuale, e Xiaomi VR è l’headset proposto ad un prezzo molto ragionevole: circa 25 Euro. Ovviamente noi abbiamo ottenuto un coupon per farvi risparmiare e prenderlo a 21 Euro, senza costi di spedizione né dogana. 😉

Caratteristiche Xiaomi VR

Xiaomi VR ha un design innovativo e anche un po’ particolare, che sicuramente non è stato visto su altri visori. Esso infatti è composto da una zip (cerniera lampo) nella parte in cui va inserito lo smartphone, il quale può avere una diagonale del display che va da 4.7″ a 5.7″. Il “coperchio” che rinchiude il dispositivo è poi dotato di due grossi fori affinché lo smartphone possa prendere aria e non surriscaldarsi.

Xiaomi VR Prezzo

I materiali utilizzati nella realizzazione di Xiaomi VR sono plasticaLycra (elastane – spandex) ed EVA (etilene vinil acetato), materiali confortevoli anche nell’utilizzo prolungato. Misura circa 20 x 10 x 9.1 cm e ha un peso di 208 grammi. Il colore disponibile è soltanto nero.

Il canale Telegram di InTheBit con le migliori offerte techle migliori offerte tech

Le lenti utilizzate in questo VR sono antiriflesso per una migliore esperienza utente, inoltre è disponibile un’applicazione dedicata per lo smartphone per godere in tutta comodità delle funzioni a 360° semplicemente muovendo la testa.

Xiaomi VR si trova attualmente su TomTop a 25.19€. Utilizzando il coupon XiaomiVR4 il prezzo scende a 21.19€ senza costi di spedizione aggiuntivi, né dazi doganali!

Coupon: XiaomiVR4

Per acquistare Xiaomi VR, clicca qui